20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi applicare il fondotinta con un calzino? Ecco come fare

Mayra Isabel è una beauty blogger e sul suo profilo Instagram ha spiegato come fare per applicare il fondotinta con un calzino. In questo modo, si risparmia moltissimo e si dà nuova vita a un prodotto già usato.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre state abituate ad applicare il make-up con le dita o con le apposite spugnette ma non abbiamo mai pensato che avremmo potuto utilizzare dei prodotti decisamente “alternativi”. La beauty blogger statunitense, Mayra Isabel, gestisce il profilo Instagram “Mayra Touch of Glam” ed ha mostrato come bisogna fare per stendere alla perfezione il fondotinta con un semplice calzino.

Secondo lei, è l’ideale per quelle che desiderano avere una pelle del viso impeccabile, senza quelle antiestetiche strisce di colori diversi e poco uniformi. “L’altro giorno stavo piegando dei calzini e ho notato che la parte della caviglia era molto morbida, mentre tutto il resto era spesso, ho pensato di provarlo per stendere il fondotinta sul viso”, ha spiegato la ragazza entusiasta. Il suo video tutorial di 6 minuti ha ottenuto milioni di visualizzazioni, diventando virale, e sono moltissime quelle che ora non riescono più a fare a meno del calzino per l’applicazione del fondotinta.

Seguire il suo consiglio permette di risparmiare e di non spendere decine di euro in prodotti di bellezza che poi si dimostrano inutili. Come se non bastasse, si dà nuova vita a un prodotto che era già stato usato. Il risultato? Assolutamente perfetto. Al termine del filmato, Mayra mette in mostra il suo viso senza alcuna imperfezione o difetto. Se fino ad oggi avevamo usato i calzini solo per coprire i piedi e per poter indossare comodamente le scarpe, da questo momento in poi utilizzeremo il tutorial di Mayra per riciclarli in modo creativo e per usarli anche nella nostra routine beauty.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views