11:49

Vulva original: da Youtube spot dedicato al profumo della vagina

Da Youtube, ecco il video dello spot dedicato ad una strana essenza: quella della vagina! Troppi sono i profumi dedicati al sesso, Vaginal Scent è soltanto l'ultimo.

Cosa c’è di bello e provocante in una donna? Lo sguardo, le movenze, il profumo. Già Sarah Jessica Parker aveva pensato ad una fragranza ispirata al sesso, ma ora si è arrivato al limite. Sembra che vogliano toglierci anche questo. Credevate di aver sentito tutto? Ed invece no! La cosmetica si sposa con il sesso nel modo più originale possibile. Un profumo, una fragranza nuova, un’essenza alla quale l’uomo non si può resistere. Esiste già da un po’, ma da poco più di tre mesi circola la pubblicità su youtube. Un video squallido e che riduce a poco più di un oggetto la femminilità di una donna. Il nome non lascia alcun dubbio: Vulva Original. Ebbene sì. Al prezzo di 19.90 euro potrete avere a casa vostra una fialetta contenente un concentrato di profumo che ricorda l’odore dell’organo sessuale femminile.

Che sia una riproduzione molto accurata oppure che sia stato prelevato (secondo quanto riportato sul sito womanshop.it) dal corpo di una bella donna, è proprio il concetto ad essere sbagliato. Maschilista e materiale persino nell’istruzioni per l’uso “Scuotere bene il flacone e mettere una goccia sul dorso della mano, poi annusare. Al resto ci penserà la vostra libido. Pochi istanti dopo, il profumo intimo di donna stimola in maniera del tutto naturale l’attrazione e il desiderio”.  Sorpresi? Ancora non avete sentito nulla! Viene addirittura consigliato alle donne per stimolare maggiormente il proprio uomo, magari posizionandone poche gocce nei punti strategici durante il rapporto sessuale.

Uomini e donne sprigionano particolari odori e il piacere deriva proprio dall’esalazione dei profumi che emanano due corpi eccitati. Chissà chi si nasconde dietro un’idea simile, chissà a quante donne avrà fatto storcere il naso. A voi i commenti!

Roberta Santoro

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE