451 CONDIVISIONI

Volete sapere se vi tradisce? Il destino della storia è scritto nel suo nome

Avete il sospetto che il vostro partner vi tradisca e non sapete come fare per scoprirlo? Basta guardare il suo nome. Esistono infatti 5 nomi che con molta probabilità si concederanno delle scappatelle durante un rapporto serio, vediamo quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
451 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento non è mai facile da affrontare all’interno di una coppia. Si perde la fiducia nel partner, non si crede che il classico “momento di debolezza” possa essere capitato proprio a lui e difficilmente si riuscirà a tornare alla serenità dei primi tempi. C’è chi dice che ci sono dei mestieri che facilitano le scappatelle, chi utilizza una serie di escamotage per capire se il proprio compagno ha una storia clandestina e ancora chi dice che basta un solo sguardo per scoprire un eventuale tradimento.

Gleeden.com, un sito per incontri per persone sposate in cerca di relazioni extraconiugali, ha semplificato ogni indagine degna dei migliori 007 per capire se ci si trova di fronte ad un partner infedele ed ha stilato la classifica dei nomi che con più facilità tradiranno. Sono stati analizzati 4000 iscritti e con i risultati raccolti è stata creata una top 5 dei nomi a rischio tradimento. Megan, Jessica, Amy, Olivia e Rebecca sono i nomi delle donne che più comunemente amano crearsi delle storie parallele con degli amanti, mentre invece per quanto riguarda gli uomini, se si chiameranno Christopher, Charles, Anthony ed Eric con più probabilità saranno dei traditori incalliti.

Brutte notizie, dunque, per quelli che proprio non riescono a fare a meno delle scappatelle che li fanno evadere dalla routine di coppia, basta il loro nome per far scoprire tutto alla partner. Avete appena conosciuto qualcuno e volete capire se potete fidarvi o no? Fin da quando vi presenterete avrete la risposta: il destino della vostra storia è scritto nel suo nome.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views