298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vola fino a Londra per chiederle la mano: la proposta più romantica al mondo (VIDEO)

Chris Livingston è americano ed ha deciso di sorprendere la sua fidanzata con una proposta di matrimonio incredibile. E’ volato fino a Londra e le ha chiesto la mano sotto il Tower Bridge. La donna, emozionata e commossa, non poteva che rispondere un deciso sì.
A cura di Valeria Paglionico
298 CONDIVISIONI
Immagine

Le proposte di matrimonio negli ultimi tempi stanno diventando sempre più incredibili. Gli uomini infatti progettano nei minimi dettagli qualcosa di meraviglioso e sensazionale e tentano così di dimostrare amore ed affetto alle donne della loro vita. Ogni persona di sesso femminile sogna la tanto desiderata proposta fin dai primi anni della sua vita. Deve essere romantica e sorprendente tanto da lasciare letteralmente senza parole la futura sposa.

E’ proprio quanto ha fatto l’americano Chris Livingston, che ha dimostrato di essere un ragazzo dolcissimo. Ha infatti progettato qualcosa di sensazionale per chiedere la mano alla sua fidanzata. Quest’ultima aveva organizzato un viaggio in giro per l’Europa insieme a sua sorella e naturalmente ha chiesto anche al suo ragazzo di accompagnarla. Chris, però, ha rifiutato, scusandosi per il fatto che non si sarebbe potuto assentare dal lavoro. La ragazza non sapeva che era solo una bugia e che invece l'uomo aveva intenzione di sorprenderla con qualcosa di incredibile. Ha preso un aereo intercontinentale e si è fatto trovare dalla sua amata sotto il Tower Bridge di Londra con tanto di mazzo di fiori ed anello.

E’ proprio lì che si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. La ragazza, se in un primo momento è rimasta senza parole, dopo il fatidico “Mi vuoi sposare?” non ha potuto fare a meno di accettare tra le lacrime e la commozione. Questa proposta di matrimonio è una delle più romantiche mai fatte a Londra. I due giovani hanno dimostrato che l’amore vero esiste ancora e che, a volte, i grandi gesti servono per dimostrare i propri sentimenti.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views