35 CONDIVISIONI

Vogliono sposarsi senza spendere nulla e cercano sponsor sul web

Emiliano e Michela si sposeranno il prossimo 5 settembre. La particolarità del loro matrimonio? Sarà assolutamente “no budget”. La coppia, complice anche la loro passione per il web, cerca infatti sponsor che finanzino ogni spesa, dagli abiti al buffet, dai fiori all’acconciatura.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

In un momento di crisi economica come quello attuale, molte coppie sarebbero disposte a tutto pur di sposarsi spendendo il meno possibile ed è proprio quanto stanno cercando di fare Michela, 31 anni, ed Emiliano, 35 anni.  Si sono conosciuti nel 2004 sul lavoro, lei faceva la cameriera nei weekend e lui il pizzaiolo. Inizialmente si punzecchiavano e quasi non si sopportavano, ma poi ha trionfato l’amore e da allora non si sono più separati. Hanno convissuto per 10 anni e di recente hanno deciso finalmente di sposarsi. La data è stata fissata al prossimo 5 settembre. La particolarità? Il loro sarà un matrimonio 2.0, economico ed al passo con le tecnologie ed con i tempi moderni. Michela, infatti, è appassionata del mondo del web, gestisce il web magazine Qriosando.com ed ha intenzione di organizzare le “nozze con sponsor”.

La coppia padovana cerca cioè degli sponsor che finanzino ogni spesa per il proprio giorno speciale: abiti, acconciature, scarpe, trucco, bouquet e buffet, tutto deve essere gratis. Un matrimonio “no budget” originale ed economico, che per ora è solo un sogno, ma che potrebbe diventare presto una realtà diffusissima. Michela ha spiegato i motivi della sua scelta:

Complice la mia smisurata passione per il web e la tecnologia ho deciso di intraprendere questa strada per avere maggiore visibilità e trovare aziende e professionisti che abbiano voglia di credere nel nostro progetto e di appoggiarci nell'avventura. Inoltre ho anche un web-magazine che gestisco con l'aiuto di alcuni contributors perchè non c'è niente da fare, adoro il web e vivrei 24 ore su 24 con il mio pc.

Sognate di sposarvi senza spendere nulla? Provate a seguire l’idea di Michela ed Emiliano.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views