Anna e Lucy DeCinque sono le sorelle gemelle di 32 anni che vengono da Perth e negli scorsi la loro storia ha fatto il giro del web. Fin da quando sono nate hanno sempre avuto un unico obiettivo: essere identiche. Oltre a vestirsi in modo identico, a dormire nello stesso letto e ad aver condiviso diversi fidanzati, addirittura sono arrivate a spendere 250.ooo dollari in chirurgia plastica pur di avere lo stesso corpo e lo stesso viso. Ora però pare che abbiano superato ogni limite: vogliono cominciare una gravidanza insieme.

Hanno chiesto al compagno con cui stanno insieme da 5 anni, Ben Byrne, di ingravidarle, così che i loro bambini possano avere anche lo stesso padre. "Vorremmo avere dei bambini con lui ma non siamo sicure che sarà possibile. Non riusciremmo ad accettare il fatto che solo una delle due potrebbe essere incinta", hanno spiegato le gemelle disperate di fronte a una realtà simile. La cosa che più le preoccupa? Che la gestazione possa renderle diverse. Pur di realizzare il loro sogno sono disposte a tutte, anche di provare con l'inseminazione artificiale.

I due bimbi potrebbero essere uguali proprio come loro e la cosa le rende incredibilmente felici, anche se non si sa con precisione se devono essere considerati cugini o fratelli. Per il  momento, anche se continuano a provarci ogni giorno, né Anna né Lucy sono state inseminate ma continueranno a fare il possibile per trasformare il desiderio in realtà: condividere un momento magico ed emozionante come la gestazione, dopo che hanno fatto tutto insieme fin dalla nascita, sarebbe davvero meraviglioso per loro.