14 CONDIVISIONI

Vive una relazione a distanza, ha un’idea incredibile per non far sentire la sua mancanza

Vivere una relazione a distanza non è semplice ma questa coppia sembra aver trovato la soluzione ideale. La ragazza ha infatti scritto una serie di lettere che il fidanzato potrà leggere a seconda dell’umore: in questo modo non sentirà mai più la sua mancanza.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mantenere in vita una relazione a distanza non è semplice. Bisogna armarsi di molta pazienza, di forza e di coraggio per riuscire a sentirsi vicini al proprio partner, anche se, una volta sconfitti gli innumerevoli chilometri di distanza o i fusi orari, la ricompensa è decisamente incredibile. Le coppie costrette a rimanere lontane per motivi di lavoro dimostrano sempre di avere una grande creatività e questi due utenti di Imgur ne sono la prova vivente.

La ragazza ha infatti condiviso l’adorabile regalo che ha lasciato al fidanzato dopo avergli fatto visita per un paio di giorni durante le vacanze natalizie. Si tratta di una valigetta piena di lettere scritte a mano, pensate per ogni occasione in cui il suo uomo avrebbe potuto sentire la sua mancanza. “Aprila quando sei arrabbiato con me”, “Aprila quando senti la mancanza del Canada”, “Aprila quando ti senti da solo”, “Aprilo quando vuoi ridere”, sono solo alcune delle cose scritte sulle decine di letterine. La donna sembra aver pensato decisamente a tutto. Aveva nascosto quel cofanetto sotto ad un tavolino e, dopo il ritorno a casa, ha aspettato 3 giorni prima di rivelargli la presenza di quel regalo a sorpresa.

Il fidanzato, naturalmente, è rimasto senza parole di fronte quell’idea incredibilmente creativa e di sicuro quelle parole dolci gli torneranno utili nei momenti di nostalgia. Questa coppia ha dimostrato dunque che non servono dei grandi gesti per dimostrare il proprio amore, l’importante è dare libero sfogo alla propria dolcezza: delle lettere scritte a mano su delle bustine di carta possono diventare doni meravigliosi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views