13:32

Vip al mare e senza trucco: da Kristen Stewart a Vanessa Hudgens

Star in bikini, ecco la pagella con promossi e bocciati secondo noi...

Vip al mare e senza trucco: da Kristen Stewart a Vanessa Hudgens.

Tempo di vacanze al mare anche per le celebrità che in questo periodo vengono prese di mira più che mai dai paparazzi, che sperano di scovare qualche sexy bikini da prima pagina! In realtà sappiamo bene che non tutte le star sono sempre pronte per la prova costume e anzi talvolta il loro look da mare è decisamente da bocciare senza pietà! Cominciamo ad esempio da Keira Knightley, il suo bikini a strisce bianche e rosse sarà pure alla moda, ma l’attrice mostra un fisico troppo magro che certo non valorizza questo bikini con reggiseno a fascia. Modello simile, ma nel complesso più accettabile, quello di Ashley Tisdale che vediamo con due bikini: uno con slip medio in rosso e bianco a strisce e l’altro con slip a vita bassa e laccetti, in fantasia bianca, celeste, rosa e nera. Promossa a pieni voti Jennifer Aniston con un due pezzi in verde smeraldo, semplice eppure sexy allo stesso tempo, che ci ricorda quello indossato di recente da Elisabetta Canalis.

Stupendo anche il due pezzi di Kim Kardashian in fucsia con bordo frastagliato sul triangolo… peccato che Kim abbia disertato spesso la palestra durante l’inverno e ora sia costretta a coprire il lato B con un pareo bianco! Non fa testo l’eccentrica Lady Gaga, che seppur non in spiaggia, ha indossato un bikini nero con borchie abbinato a calze a rete nere con vistosi buchi! Promossa Jessica Alba nel suo spezzato con reggiseno a fascia in fucsia e slip color oro, mentre troppo sofisticato l’intero bianco bordato in blu e troppo infantile con il due pezzi in fantasia a strisce… Decisamente out, anche se ci dispiace, la bella Cameron Diaz, che va al mare con un “bikini della nonna”, dal terribile reggiseno a fascia rosa antico e slip in celeste sbiadito… bocciata senza possibilità di appello! Ci delude anche la nostra Kristen Stewart che di solito con la sua mise fa tendenza… speriamo in questo caso non sia così, visto il bikini bianco con foglie di marijuana in rilievo, troppo hippie per i nostri gusti! Simpatico e sexy invece il look da spiaggia di Britney, con un bikini in giallo dai bordi azzurri con tanto di cuori rossi stampati in punti strategici, quantomeno da premiare l’originalità, no?

Non passa inosservata anche Heidi Montag, non solo per il suo fisico invidiabile, ma anche per il patriottico costume a stelle e strisce… un tantino chiassoso direi! Al contrario riesce ad essere supersexy pur con un classico delle collezioni da mare, Leighton Meester, che di recente abbiamo visto nel set di Montecarlo con Selena Gomez. Leighton infatti sceglie un bikini nero succinto che può ben permettersi col suo fisico asciutto… Promossa a pieni voti anche Selena Gomez, con un due pezzi in romantica fantasia sui toni del viola e del bianco, che tra l’altro indossa benissimo! Quasi inguardabile invece Eva Longoria col suo due pezzi bianco a strisce blu dal reggiseno a fascia, che la rende decisamente poco attraente… Carino invece il bikini verde militare con scritte di Vanessa Hudgens, che col suo inseparabile Zac, passeggia nella spiaggia! Modello grazioso anche quello nero di Hilary Duff, ma bocciato il suo trucco occhi marcato e gli orecchini giganti… Molto particolare il bikini in grigio e quadri rossi di Kate Moss, che di recente ha però optato per il topless! Altra promossa a pieni voti, Bar Rafaeli, con un delizioso due pezzi rosso impreziosito da strass, mentre rimandata a settembre la teen star Miley Cyrus, che abbina allo slip con laccetti rosa evidenziatore, un reggiseno a triangolo nero con fascia colorata da legare dietro il collo. Ora tocca a voi: chi promuovete e chi bocciate?

Valentina Doro

commenta
celebrità in bikini
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE