3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham compie 42 anni, David le dedica un dolce messaggio d’amore

Victoria Beckham ha compiuto 42 anni e per l’occasione suo marito David ha voluto dedicarle delle dolci parole d’amore. L’ha definita una donna bellissima e appassionata e le ha augurato un futuro sorprendente.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham ha compiuto ieri 42 anni e, nonostante l’età che avanza, è più in forma che mai. Dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, Victoria ha saputo reinventarsi anno dopo anno. Ha raggiunto il successo con le Spice Girls, ha sposato uno degli uomini più belli al mondo, è diventata mamma, fashion icon, stilista, filantropa e donna in carriera. Insomma, sembra proprio non essersi fatta mancare nulla.

Il maritino David Beckham, orgoglioso dei suoi tantissimi successi, ha pensato a qualcosa di speciale per celebrare nel mondo migliore la giornata a lei dedicata. Ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della moglie con tanto di didascalia strappalacrime. Nel post, ha scritto:

Tanti auguri a questa bellissima donna appassionata, spero che la tua giornata possa essere sorprendente, lasciati viziare perché meriti di essere viziata da tuo marito e dai nostri splendidi figli. In 42 anni sei stata in grado di ottenere tanto e sei ancora all’inizio. Buon compleanno, ti vogliamo bene.

Così facendo, ha dato prova di essere un marito adorabile, oltre che un papà perfetto e uno splendido uomo. Quale donna non vorrebbe ricevere delle parole tanto dolci dal proprio compagno in occasione del compleanno? A rendere questa festa più speciale, sono i figli della celebre coppia inglese. Anche se ognuno di loro è ormai diventato una piccola star, sono sempre tutti pronti a mostrare sostegno e riconoscenza ai meravigliosi genitori. Chissà se una dedica tanto tenera sarà riuscita a strappare un piccolo sorriso alla seriosissima Victoria.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views