400 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende il latte materno per comprare i regali di Natale ai figli e guadagna 4700 euro

Una giovane mamma di Manchester ha pensato di vendere il proprio latte materno in eccesso per comprare i regali di Natale ai suoi 4 figli: ecco la storia di Rebecca.
A cura di Federica Ambrogio
400 CONDIVISIONI
Immagine

Rebecca Hudson ha 26 anni e quest'anno per acquistare i regali suoi 4 bimbi ha creato un business del tutto particolare. Pur di guadagnare qualcosa in più la giovane mamma ha infatti deciso di vendere il latte materno.

Sono tantissime le persone che hanno acquistato il suo latte, e fino ad oggi ha guadagnato quasi 3.700£: ogni bottiglietta con il latte costa 12.95£ e al momento ha venduto più di 250 bottiglie. L'idea è nata quando la giovane mamma si è accorta di produrre più latte di quanto la sua bimba più piccola necessitava, e ha pensato quindi di venderlo per comprare i regali di Natale. Viene spontaneo chiedersi chi le compra: lei stessa ha rivelato a This Morning che a comprare il suo latte materno sono body builder, madri ma anche persone che lo usano a scopi sessuali.

"Cosa fanno le persone con il latte che comprano è un problema loro. Non voglio giudicare nessuno, non c'è differenza tra coloro che usano il mio latte, dai bodybuilder a chi lo usa per il sesso" ha rivelato la giovane mamma. Rebecca però non è la prima a vendere il latte: esiste infatti una società chiamata Mommy Milk Creations che produce gioielli con il latte materno. Collane, braccialetti sono infatti realizzati con un cuore di latte: il prezzo è esorbitante ma sembra che ci sia chi è disposto a comprarli.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views