10:13

Vanessa Hudgens e Zac Efron: news della coppia su Glamour

Vanessa Hudgens sexy su Glamour, parla del suo rapporto con Zac Efron...

Vanessa Hudgens e Zac Efron: news della coppia su Glamour.

Per tutti i fans di Vanessa Hudgens e Zac Efron sta per arrivare in edicola un numero molto speciale di Glamour, con un’intervista in esclusiva alla fidanzata più invidiata tra le teen star. Come ormai sappiamo tra Vanessa e Zac esiste una gran sintonia di coppia che traspare persino dal loro look studiato in abbinata perfetta! Il numero di Glamour, di cui Vanessa è protagonista fin dalla copertina, è dedicato al jeans, che la bella attrice in foto sfoggia in nero, abbinato a una sexy camicia corta in vita, che due teneri micetti tra le braccia di Vanessa, vogliono rendere ancora più scollata!

Vanessa è davvero a suo agio con questa mise sexy e sportiva allo stesso tempo, anche se per noi la bellezza della Hudgens traspare al meglio in abiti come quello Jenny Packham. Ad ogni modo la dolce fidanzata di Zac comincia l’intervista svelando il suo debole per il mitico jeans e per gli animali: “Ho circa 100 paia di jeans. Mi piace il denim perché va bene con tutto. Inoltre, se i jeans ti stanno bene ti fanno sentire molto sexy. E diventano più belli man mano che invecchiano! Inoltre amo gli animali. Amo, amo amo, amo gli animali. Ho un piccolo barboncino, Shadow. E poi mi piacciono le piccole scimmiette”.

Ma ciò che maggiormente i fans vogliono sapere sono le news sul rapporto di questa coppia, che di sicuro è tra le più amate del momento e Vanessa spiega quale sia il motivo secondo lei: “Credo che dipenda dal fatto che abbiamo cominciato assieme, quindi alla gente piacciamo perché si sono innamorati dei personaggi. C’è stata una connessione fin da subito. Credo che tutti potessero vederlo. Zac all’epoca era molto diverso. Ora lo guardo e vedo un uomo, ma no, non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo”. Sicura di sé anche quando le viene chiesto se sia gelosa del suo fidanzato: “Ogni relazione si basa sulla fiducia. Lo ero, ma ora non lo sono più” . Tasto ancora dolente invece quello delle sue foto senza veli comparse tempo fa sul web: “Questa storia mi ha reso più forte. Ma fa ancora male. Fa schifo perché le foto dovevano essere private, ma alla fine molte attrici fanno la stessa cosa nei film. Ora non credo che potrei fare una scena di topless in un film”. E difatti non si concede il topless neppure al mare, come abbiamo visto dalle foto che mostrano Vanessa bellissima in bikini e senza trucco!

Valentina Doro

Approfondimenti: vanessa hudgens, zac efron

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE