17:00

Vanessa Hudgens con Zac Efron, foto di un tenero pomeriggio

Vanessa e Zac... una tenera coppia...

Vanessa Hudgens e Zac Efron, la coppia più amata di Hollywood è stata recentemente paparazzata insieme! Vi avevamo infatti detto che in America già si vociferava di una rottura tra i due, dopo che Vanessa era apparsa ad alcune serate importanti senza accompagnatore e molti fans non hanno gradito nemmeno che si ipotizzi una fine della loro love story

I due fidanzatini ad ogni modo, non sembrano curarsi dei rumors e proprio ieri pomeriggio, come ci dice oggi il blog celebuzz, si sono concessi dei teneri momenti per stare insieme a curiosare le vetrine del centro di Malibu, mano nella mano. Come potete notare dalle foto in gallery, il caldo a Malibu è già arrivato, così le due teen star hanno dovuto optare per un look decisamente estivo. Zac ha indossato una camicia sportiva a quadri sopra una maglietta bianca con teschio e scritte varie, abbinata a dei jeans corti al ginocchio e a delle ciabatte… stile turista, per capirci. Vanessa, in linea col look del suo lui, ha scelto una canotta bianca con scritte nere, abbinata a un pantaloncino corto in jeans e a dei sandali rasoterra, mentre per ripararsi dal sole, ha pensato di indossare un grazioso cappello oversize.

Vanessa Hudgens con Zac Efron, foto di un tenero pomeriggio.

A proposito di look… abbiamo scoperto che qualche giorno fa, come ci dice bambini.eu, Vanessa ha attirato l’attenzione dei fotografi con un abbigliamento “particolare”. Tutti pensano in pratica che abbia indossato una camicia oversize, stretta in vita da una cinta di pelle, al rovescio! Noi però abbiamo un’altra ipotesi… Se date un’occhiata alle foto in gallery, potrete farvi un’idea da sole…  personalmente direi che non ha indossato la camicia al rovescio, cosa di cui si sarebbe facilmente accorta non appena avesse cercato di abbottonarla, bensì il cartellino dietro, che ha tanto attirato l’attenzione, ci dice solo che si tratta di un recente acquisto! Siete d’accordo?

Valentina Doro

commenta
vanessa e zac
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE