2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vampy Lips, il make up labbra più trendy per l’autunno

Il trend di stagione vuole le labbra protagoniste: sfumature profonde e opache, colori decisi e talvolta mixati per creare sfumature impeccabili.
A cura di Federica Ambrogio
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'autunno le labbra saranno in primo piano: rossetti intensi, colori profondi e quasi dark, linee perfette e ogni dettaglio curato al massimo. Il look ideale è quasi gotico e vampiresco proprio come il nome del trend: Vampy Lips.

I rossetti sono super intensi e le nuance sono infinite: viola, prugna, rosso mattone, bordeaux e persino nero per le più audaci. Il rossetto è coprente e matt ma reso luminoso da un gloss applicato solo al centro delle labbra per dare un tocco di luce e volume. Il prodotto indispensabile per creare questo trucco labbra in modo perfetto è senza dubbio la matita per delineare il contorno delle labbra: sceglila della stessa nuance del rossetto o di una tonalità più scura per creare contrasti e sfumature. Evita un contorno netto, ma sfuma la matita verso l'interno in modo da ottenere un effetto sfumato e degradè. Per un look particolare applica la matita scura ai lati della bocca e sfumala verso il centro. Per completare il look con labbra in primo piano abbina a un rossetto intenso un nude make up per occhi e viso: nel tuo beauty case non potranno mancare un ombretto marrone caldo da sfumare nella piega dell'occhio, un mascara nero, un fondotinta matt e un blush opaco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views