11 CONDIVISIONI

Usava chili di make-up e autoabbronzante per somigliare a Barbie: ecco com’è cambiata

Jade ha 20 anni e fin da quando era una bambina ha sempre sognato di somigliare a Barbie. Pur di realizzare il suo desiderio, ha cominciato a usare make-up abbondante, ciglia finte, autoabbronzante. Di recente, però, ha deciso di stravolgere il suo look: ecco la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Jade è una ragazza di 20 anni, viene da Bristol e di recente ha partecipato al programma tv britannico “100% Hotter” per cambiare look. Fino a qualche tempo fa, il suo obiettivo era somigliare a tutti i costi a Barbie, aveva fatto qualsiasi cosa pur di trasformare la cosa in realtà. Si è rifatta il seno, utilizzava un make-up molto abbondante, applicava le extension per avere dei capelli più folti e usava l’autoabbronzante per due volte al giorno pur di avere una carnagione scura e perfetta.

Barbie è la bambola perfetta e cercavo di somigliarle. Quando qualcuno mi diceva che sembravo finta, io lo prendevo come un complimento. Ero arrivata a cambiare personalità”, ha spiegato Jade, facendo riferimento al suo passato. Inizialmente, era orgogliosa di riprodurre il look e gli outfit della bambola Mattel ma con il passare del tempo ha cominciato a sentirsi ridicola poiché il suo aspetto era troppo artificiale ed appariscente. Non di rado veniva presa in giro e paragonata ad una poco di buono più che ad una bambola.

Di recente, ha deciso di affidarsi ad un team di professionisti per dare una svolta alla sua vita e per stravolgere completamente il suo aspetto. Il risultato è stato incredibile, dopo essersi struccata, aver tolto le ciglia finte e gli abiti succinti, sembrava un’altra persona. Oggi, Jade è felice di essere una ragazza “normale” e di non ricevere più dei commenti terribili quando cammina in strada. Finalmente, ha reso felice la mamma, che ha sempre sognato di vederla con un look acqua e sapone, e può trovare un fidanzato che la accetti così com’è.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views