15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo nudo in passerella: shock per Anna Wintour alle sfilate di New York

Alla sfilata newyorchese di Prabal Gurung un uomo ha fatto irruzione sulla passerella ed ha iniziato a spogliarsi. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo indignato di Anna Wintour. Ecco le foto dello spogliarello improvvisato.
A cura di Redazione Donna
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è una consuetudine, almeno una volta nelle sfilate di ogni capitale della moda c'è qualcuni che per esibizionismo o per protesta irrompe in passerella. Qualche stagione fa sulla passerella di Just Cavalli delle attiviste hanno fatto irruzione per protestare contro l'uso nella moda delle pellicce animali. L'anno scorso invece un uomo, senza nessun motivo apparente, ha corso nudo sul catwalk interrompendo lo show milanese di Dolce&Gabbana.

Lo spogliarello in passerella – Questa volta è toccato a Prabal Gurung: alla sfilata Autunno/Inverno 2014-15 del designer, tenutasi a New York, un uomo con indosso una corona dorata e un impermeabile scuro "stile maniaco" è salito sulla passerella ed ha improvvisato uno spogliarello restando con indosso uno striminzito perizoma leopardato con tanto di faccina. Immediatamente gli addetti alla sicurezza hanno tentato di raggiungere l'intruso per portarlo via dalla location, ma l'uomo è riuscito a sgattaiolore ed ha continuato per un pò a piroettare con sguardo sorridente e allegro tra le modelle in passerella. Anche in questo caso non si conoscono le ragioni del gesto, forse si tratta di puro esibizionismo. Il siparietto hot è avvenuto sotto gli occhi impassibili di Anna Wintour la quale ha assistito alla scena con sguardo contrariato, la papessa della moda però è rimasta immobile e non ha battuto ciglio.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views