22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutto quello che lui non desidera, dai preliminari al preservativo

Per quanto l’uomo sia un animale da letto, esistono cose che proprio non tollera. Si può scegliere tra la donna poco partecipativa alle eccessive coccole.
A cura di roberta
22 CONDIVISIONI
uomo e sesso

Un uomo farebbe del sesso in qualsiasi modo e situazione. Spesso li ascoltiamo con gli amici vantarsi delle loro conquiste con donne che definiscono “Una con cui mi vedo”. Eppure ci sono cose che proprio non tollerano. Innanzitutto è la veemenza che mettono nei loro rapporti sessuali. Sembra, infatti, che le posizioni che tentano di assumere (alcune volte davvero non le vedi neanche nel Kamasutra più aggiornato) possano provocargli dolore dovuto a lesioni. Il più delle volte li vedi rallentare i ritmi e assumere posture umane proprio per riuscire a raggiungere l'orgasmo. Neanche dovessero dimostrare, nella prima parte, chissà cosa a noi donne.

Seguono i preliminari e il preservativo. Per i primi l’uomo ancora non capisce cosa sono. Pensano, infatti, che raggiunto il consenso sia inutile sprecare baci e carezze. Quelli che prendono l’iniziativa in questo verso, o sono gli ultimi romantici o pensano che si possa pretendere qualcosa in più dalla “ragazza con cui mi vedo” di turno. Magari evitare l’uso del profilattico. Ebbene sì, è la richiesta più in voga negli ultimi anni, neanche fossero così convinti delle loro capacità di trattenere il piacere.

Per non parlare del “dispiacere” per cause non direttamente ricollegabili alla situazione. Se un uomo ha voglia, non gli si deve dire di no. Le scuse per mancanza di sesso devono essere davvero fondate. Nessun mal di testa che regge, nessuna stanchezza improvvisa o morte del gatto può giustificare l’assenza del “cibo degli uomini”. Eppure succede ed è, il più delle volte, la causa scatenante di litigi e crisi. Quando lo si fa chiedetevi se non è quello a cui voleva arrivare. Noi donne sappiamo farvi capire quando il “no” è per mancanza di desiderio. In una coppia affiatata sono cose che non accadono. Anche la poca partecipazione nell’atto sessuale, quella situazione in cui se la soddisfazione arrivasse per masturbazione non cambierebbe nulla, può essere il sintomo della fine di una coppia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views