2.330 CONDIVISIONI

Uno spicchio da soli una pizza con gli amici: il materassino da mare più folle che ci sia

L’estate si avvicina e non vedete l’ora di godervi un po’ di relax in riva al mare? Quest’anno avete la possibilità di diventare i più trendy della spiaggia con un semplice gadget: un materassino che riproduce alla perfezione una fetta di pizza.
A cura di Valeria Paglionico
2.330 CONDIVISIONI

Il sole, il caldo, le belle giornate sono ormai arrivate e cresce in tutti noi la voglia di godersi un po’ di relax in riva al mare. Anche quelli che non sono ancora pronti per la prova costume sognano il momento in cui potranno finalmente stendersi al sole, magari con un cocktail tra le mani, così da dimenticare lo stress e le preoccupazioni accumulate in un intero anno di lavoro.

Immagine

Se quest'anno volete essere i bizzarri della spiaggia, per voi arriva la soluzione ideale. Si tratta di uno dei gadget più particolari al mondo, che di sicuro renderà la vostra estate unica. E' un materassino a forma di fetta di pizza. E’ variopinto, ricoperto di formaggio, salame olive, funghi, il cornicione può essere utilizzato come cuscino per tenere la testa comoda e soprattutto fa venire l’acquolina in bocca con un solo sguardo. Che si abbia qualche chiletto di troppo o un fisico marmoreo non importa, la pizza galleggiante renderà le proprie giornate al mare ancora più belle e divertenti.

Coloro che non vogliono lasciarsi sfuggire un accessorio simile possono collegarsi al sito Toysplash, dove è possibile acquistare una fetta di pizza galleggiante ad un prezzo di 37,97 dollari. Basta poi comprarne otto differenti per dare vita ad una pizza intera, così da fare invidia a tutta la spiaggia e da poter fare qualche chiacchiera con gli amici comodamente. Chissà cosa penseranno i bagnanti quando si ritroveranno di fronte ad un mega materassino a forma di pizza, di sicuro chi ha il coraggio di acquistarlo e di sfoggiarlo dovrebbe essere premiato per la creatività.

2.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views