0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vita insieme: dopo 70 anni d’amore Bert e Mary muoiono ad una settimana di distanza

Sono nati a due giorni di distanza e morti quasi insieme. Ecco la storia di Bert e Mary che si sono amati per 70 anni senza separarsi mai neanche per un giorno.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della loro vita lunga e felice, Bert e Mary Barnsley ha fatto tutto insieme. Sono nati a soli due giorni di distanza, hanno vissuto nella stessa casa per 70 anni e si sono tenuti per mano fino alla morte, infatti si sono spenti uno dopo l'altro a una settimana di distanza. I due coniugi, morti entrambi all'età di 93 anni, si sono sposati il giorno di Natale del 1943 e ieri sono stati seppelliti insieme, l'uno al fianco dell'altro. Centinaia di familiari ed amici hanno partecipato al funerale nella Chiesa della Santissima Trinità di Cradley Heath, nel West Midlands. In un tributo commovente, le bare dei due coniugi sono arrivate in chiesa mentre suonavano le campane nuziali.

Il signor Barnsley è nato il 27 aprile del 1920, mentre sua moglie è venuta al mondo due giorni dopo. All'età di 23 si sono sposati. Si sono amati e sono rimasti sempre insieme per 70 anni, il loro sentimento era vivo proprio come il primo giorno, hanno infatti continuato a baciarsi e abbracciarsi fino a quando il signor Barnsley è morto per un infarto alle 9:00 del 18 marzo. Solo mezz'ora dopo anche sua moglie ha avuto un attacco di cuore. E' stata ricoverata in ospedale ma non ce l'ha fatta, è morta alle 9 del 25 marzo, sette giorni dopo la morte del marito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views