Chiara Ferragni è la fashion blogger diventata famosa in tutto il mondo, capace di lanciare mode e tendenze semplicemente postando un selfie sui social. Dopo aver preso parte alla Paris Fashion Week, dove ha messo in mostra le sue "grazie" e dove ha fatto un tatuaggio di coppia a forma di raviolo con il fidanzato Fedez, ha raggiunto un nuovo incredibile traguardo. La bionda cremonese ha comprato la sua prima casa a Los Angeles ed è più felice che mai. Naturalmente, si è servita di Instagram Stories per mostrare tutti i dettagli ai followers che vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita.

La nuova dimora ha un giardino, due camere per gli ospiti, una stanza "a sorpresa", una solo per le scarpe e un'incredibile cabina armadio in cui tiene tutti i suoi abiti griffati. Basta dare un'occhiata al video per capire che è davvero meravigliosa, tanto da suscitare l'invidia di ogni donna. Chiara era appena tornata dal Giappone quando è entrata nella casa, perfettamente arredata dalla sua assistente che l'ha aiutata nel trasloco.

Certo, è così lussuosa che in pochi riuscirebbero a permettersela ma, si sa, sognare non fa male a nessuno ed è piacevole perdersi tra le immagini della vita da sogno della Ferragni. Il suo prossimo obiettivo è comprare una proprietà anche a Milano, così da non dover soggiornare più in albergo quando dovrà lavorare nel capoluogo lombardo. Insomma, la vita della blogger sembra essere una vera e propria fiaba che diventa realtà: quale donna non vorrebbe essere al suo posto?