Xu Min è una donna cinese, viene dalla provincia dello Yunnan e nessuno riuscirebbe mai a immaginare l'età che ha. Ha una pelle luminosa e senza rughe, è magra, indossa vestiti alla moda e potrebbe facilmente essere scambiata per una venticinquenne, la verità però è ben diversa. Xu ha infatti 50 anni, è pensionata, mamma di due figli e negli ultimi tempi sta lasciando tutti senza parole grazie al suo incredibile aspetto, tanto che la sua bellezza è stata definita "magica" dai media cinesi.

Come fa a mantenersi tanto giovane? Usa regolarmente la crema antirughe, va spesso dal parrucchiere, così da coprire la ricrescita grigia ogni volta che ricompare, va a letto alle nove di sera e cerca di mantenersi calma anche di fronte alle difficoltà. Indossa sempre gioielli e tacchi alti, anche quando va semplicemente al supermercato, e ama uscire con la figlia di 25 anni. "Siamo migliori amiche. Non vi è alcuna differenza di età tra di noi. Spesso ci scambiano per sorelle", ha spiegato Xu, fiera del suo aspetto.

Ad essere contentissimo del fatto che sembri molto più giovane è il marito, a cui spesso le persone chiedono se la partner sia la sua giovane amante. "Mia moglie è nata bella e le piace la sua routine di cura della pelle. E' una persona generosa e adora prendersi cura di sé", ha dichiarato l'uomo. Insomma, a quanto pare, l'elisir di eterna giovinezza esiste davvero e Xu ha scoperto la sua ricetta segreta. Quale donna non vorrebbe avere una pelle tanto liscia e levigata a 50 anni? A tutte quelle che sognano una cosa simile non resta che seguire i consigli della mamma cinese.