21 CONDIVISIONI

Una borsa con un seno nudo al collo: il debutto in passerella della star di Breaking Bad

RJ Mitte, l’attore che ha raggiunto il successo grazie a Breaking Bad, ha debuttato nel mondo della moda. In occasione della Milano Fashion Week ha sfilato per Vivienne Westwood ed ha sfoggiato un look audace. Ha indossato una tuta blu, un paio di sandali bianchi e al collo portava una borsa con di seni nudi disegnati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore RJ Mitte ha solo 23 anni ma è già una star della tv. Negli ultimi anni è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione magistrale in Breaking Bad. Nel telefilm era Walter White Jr., il figlio disabile del protagonista, e, nonostante la serie sia arrivata al termine, il suo successo non accenna a declinare. La sua passione è la recitazione, ma ha deciso di sfruttare la notorietà per sperimentare anche nuove esperienze. Proprio per questo ha affrontato qualcosa di insolito per lui ed ha debuttato nel mondo della moda.

In occasione della Milano Fashion Week ha sfilato per la stilista inglese Vivienne Westwood, sfoggiando un look molto audace ed anticonformista. Si è presentato in passerella indossando una semplice tuta blu, un paio di sandali bianchi e al collo una borsa con di seni nudi disegnati. L’attore 23enne ha dimostrato di essere un modello perfetto. Mentre percorreva la passerella non ha dato alcun cenno di imbarazzo o insicurezza. Una volta terminata la sfilata, ha condiviso il selfie di quel momento da sogno su Twitter per mostrare ai suoi fan quell’esperienza speciale per la sua carriera.

RJ Mitte ha una lieve forma di paralisi cerebrale anche nelle vita reale. Non ha bisogno delle stampelle per camminare come Walter Jr., ma necessita di cure continue per non sentire eccessivamente gli effetti della malattia. La disabilità non gli ha impedito di raggiungere la celebrità, anzi ha accettato il ruolo in Breaking Bad proprio per sensibilizzare il pubblico su un problema di salute tanto grave e troppo spesso sottovalutato.

21 CONDIVISIONI
Seno nudo e fazzoletto sulla testa, LaSabri ironizza: "Quando mi dicono di coprirmi per allattare"
Seno nudo e fazzoletto sulla testa, LaSabri ironizza: "Quando mi dicono di coprirmi per allattare"
Le star con la borsa Gucci Diana
Le star con la borsa Gucci Diana
Julia Fox è la più audace di Cannes 2023: sfila con la corazza trasparente sul seno nudo
Julia Fox è la più audace di Cannes 2023: sfila con la corazza trasparente sul seno nudo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views