21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un milione e mezzo di fan: Sarah, la mamma anoressica, è una star su Instagram

Sarah Stage è la modella trentenne che negli ultimi mesi ha scosso il web. Il motivo? Mancano 10 giorni al parto è il suo pancione è quasi invisibile. Nonostante siano molte le critiche nei suoi confronti, la ragazza sta diventando una celebrità di Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Stage è la futura mamma che negli ultimi 9 mesi non ha potuto fare a meno di far discutere il web. E’ una modella trentenne, nata in Costa Rica, letteralmente ossessionata dalla forma fisica, tanto da allenarsi in continuazione anche durante la gravidanza. Le foto postate da lei stessa sui social la mostrano con un corpo perfetto e con un “pancione” praticamente invisibile, nonostante manchino solo 10 giorni al parto.

Su Instagram ha raggiunto ben un milione e mezzo di followers, ma non tutti sono suoi fan. La maggior parte delle persone che seguono il suo profilo vogliono vedere con i loro occhi come evolve la sua gravidanza solo per criticarla. La modella infatti non indossa abiti pre-maman, è tonica e non ha vergogna di posare in intimo nei suoi selfie. “10 giorni al parto? Che Dio ci aiuti! Io sono così dopo una cena abbondante”, è uno dei commenti alle foto. Gli utenti del web scuotono il capo di fronte alla sua storia, definendola scandalosa ma, nonostante ciò, Sarah continua a conquistare seguaci, tanto da essere diventata una celebrità.

In ogni caso, oltre a Sarah sono molte le future mamme che non vogliono assolutamente ingrassare durante la gravidanza. Questa patologia è stata denominata “mommyrexie” e secondo alcuni psichiatri si tratta di un disturbo mentale ed alimentare, che porta le donne in attesa ad essere ossessionate dalla forma fisica. A questo punto, tutti aspettano solo la nascita del piccolo James. Ci si chiede se il piccolo sarà in salute e soprattutto se diventerà anche lui protagonista delle foto della sua mamma. Non ci resta che aspettare altri 10 giorni per scoprirlo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views