19:29

Un cuscino ti fa bella

Dagli Stati Uniti arriva il rivoluzionario cuscino Cupron, che promette di rendere la pelle liscia e levigata dormendo semplicemente su una federa cosmetica.

Un cuscino ti fa bella.

In Italia è una super novità, dopo il successo negli States arriva anche da noi Cupron, il cuscino antiage. Il tessuto delle meraviglie nasce per caso dall’intuizione del dott. Gabbay che, cercando un rimedio contro gli attacchi d’asma, ha trovato anche un innovativo prodotto di bellezza. La federa incorpora nel tessuto particelle di ossido di rame, minerale che ha proprietà cicatrizzanti e anti-microbiche.

Il rame inoltre favorisce la produzione di collagene, di capillari e di altre proteine essenziali per stabilizzare gli strati della pelle. Basterà riposare con il viso appoggiato sul cuscino ogni notte e, in quattro settimane, si potranno vedere rughe e macchie cutanee attenuate fino al 9%. Questa tecnologia utilizza rame naturale e riciclato, e si basa su studi riconosciuti dalla più autorevoli comunità scientifiche.Dallo stesso principio inoltre, sono nati altri due prodotti: una maschera che coccola il contro-occhi e dei guanti specifici per il ringiovanimento della cute delle mani. A quanto pare, basta solo dormire per svegliarsi più giovani!

Si acquista online.

Veronica Bolognese

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE