248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un bouquet con le pagine di Harry Potter, ecco la follia di una sposa (FOTO)

Victoria per il suo matrimonio ha scelto di creare un bouquet con le pagine del suo libro preferito, “Harry Potter e la pietra filosofale”. Orgogliosa della scelta, ha dato un tocco unico e personale al giorno più bello della sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
248 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Le cronache di Narnia sono libri da migliaia di pagine che i giovanissimi divorano; saghe che hanno appassionato alla lettura milioni di persone. In particolare, i 7 volumi di Harry Potter sono il fenomeno mondiale che più ha appassionato sia bambini che adulti. E' un libro di vita, dove sono raccontati tutti i valori, dall'amicizia all'amore materno, dall'odio all'ambiguità, senza considerare le straordinarie capacità narrative di J. K. Rowling.

Victoria Garcia, figlia della generazione di Harry Potter, è cresciuta con le avventure del maghetto, dall'infanzia al matrimonio. La ragazza del Texas si è infatti sposata lo scorso luglio con un bouquet molto particolare, fatto con le pagine del libro ‘Harry Potter e la pietra filosofale'. Victoria, in questo modo, ha voluto dimostrare quanto il romanzo abbia ispirato la sua vita ed il suo amore per la lettura. L'idea è nata da Etsy, il negozio online che vende oggetti fatti a mano, dove Victoria notò dei mazzi di fiori realizzati con le pagine dei romanzi di Jane Austen. Ha così deciso di trasformare il suo libro di Harry Potter in una serie di fiori di carta e inchiostro, arricchiti poi da perline e fiori veri.

Il giorno del matrimonio, la scelta di Victoria è stata molto criticata dagli invitati, che, pensando fosse un bouquet a buon mercato, le hanno detto che avrebbe potuto chiedere loro un prestito se non poteva pagare i fiori. La ragazza è rimasta impassibile ed orgogliosa della sua scelta, che ha dato un tocco personale al suo matrimonio. Un bouquet unico ed originale, che conserverà come ricordo per tutta la vita.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views