47 CONDIVISIONI

Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)

Vuoi essere perfetta come le star? Copia i loro segreti di bellezza! Da chi si concentra sulle sopracciglia a chi non può fare a meno del rossetto rosso, passando per chi fa yoga per mantenersi in forma: ecco tutti i consigli delle celebrities per essere sempre bellissima!
A cura di Federica Ambrogio
47 CONDIVISIONI

Immagine

Quando si tratta di bellezza le star ne sanno sempre una più del diavolo: se da un lato alcune di loro commettono degli errori nel make up e scelgono delle acconciature terribili, altre conoscono dei veri e propri segreti di bellezza che possono renderti bellissima. Ecco i consigli beauty da copiare!

Emma Watson per esempio, ha svelato uno dei segreti che le ha rivelato la sua make up artist: se quando applichi il mascara macchi la palpebra, per cancellare l'errore basterà un cotton fioc imbevuto di fondotinta da tamponare delicatamente sul mascara sbavato. In questo modo l'errore sarà corretto e il trucco impeccabile. Per restare in forma Sarah Jessica Parker fa regolarmente yoga: la fa sentire meglio, più sana e in forma. Emma Stone invece, per curare il suo look si concentra su tre punti in particolare: le sopracciglia, l'idratazione e le giuste ore di sonno per evitare che compaiono borse e occhiaie. Kate Moss sembra non poter fare a meno del rossetto rosso, soprattutto per il trucco sera: per lei è un make up iconico, proprio come lo era per Marilyn Monroe e Grace Kelly. Il segreto di bellezza di Charlize Theron invece, è sciacquarsi il viso con abbondate acqua fredda e scegliere un make up estremamente naturale, con mascara e un velo leggero di fondotinta.

Demi Moore invece ritiene che lo step fondamentale della beauty routine sia l'idratazione: ogni sera infatti si strucca correttamente e applica la crema idratante. Secondo l'attrice, se la pelle è correttamente idratata è sufficiente un velo leggerissimo di make up per essere impeccabile. Miranda Kerr invece, per avere uno sguardo magnetico e sensuale utilizza un semplice cucchiaino per incurvare le sue ciglia, mentre Candice Swanepoel rende lo sguardo fresco e luminoso applicando una matita crema nella rima ciliare inferiore e un ombretto perlato nell'angolo interno dell'occhio. Sandra Bullock invece, utilizza una crema per le emorroidi per avere sempre un viso levigato e combattere le rughe e i segni di espressione.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views