1.553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trova una vecchia foto con dedica d’amore, attraverso Twitter rintraccia la proprietaria

Anuki Nuk è una donna spagnola che ha ritrovato su un autobus una vecchia fototessera con una dedica d’amore. Emozionata da quelle parole, ha provato a cercare i proprietari sui social ed in meno di due giorni ce l’ha fatta.
A cura di Valeria Paglionico
1.553 CONDIVISIONI
Immagine

Le storie d'amore strappalacrime riescono sempre a commuovere gli utenti del web ed anche stavolta in molti non hanno potuto fare a meno di emozionarsi. Anuki Nuk è una donna spagnola, si trovava su un autobus a Granada quando venerdì scorso ha ritrovato a terra una vecchia fototessera in bianco e nero, una di quelle che i nostri nonni conservavano nei portafogli per sentire sempre vicine le persone care. Lo scatto immortalava un uomo e sul retro c’era una dedica che diceva: “Per quella che non dimenticherò mai in tutta la vita, con tutto il mio amore”.

Quelle parole d’amore hanno commosso così tanto Anuki, che ha deciso di postare quella foto su Twitter con l’hashtag#laquenuncaolvidaré, cioè “Quella che non dimenticherò mai”. Il suo obiettivo era quello di rintracciare il proprietario oppure la destinataria della dedica. Con oltre 2.800 condivisioni, quell’immagine è diventata in  pochissimo tempo virale ed è riuscita a fare il giro del web. Addirittura, la ricerca della coppia del mistero ha invaso anche i telegiornali regionali e nazionali. Gli utenti dei social, ancora una volta, non hanno deluso ed in meno di due giorni hanno ritrovato la destinataria della foto.

Fondamentale è stata la segnalazione di una signora sulla pagina Facebook del quotidiano spagnolo Ideal.es, in cui si leggeva: “Ho visto una signora, su un bus diretto ad Armilla, chiedere all'autista se per caso era stata ritrovata una vecchia foto”. L’immagine, dunque, è stata restituita e la donna è nuovamente felice. Si è poi scoperto che il suo compagno in foto è ormai defunto, ma portare la sua fototessera con sé la fa sentire come se l’amore della sua vita non l’avesse mai abbandonata.

1.553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views