2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre metri di capelli, Daria mostra la chioma più lunga al mondo

Si chiama Daria Gubanova, è russa ed è diventata famosa sui social grazie ai suoi capelli, tanto da essere definita la nuova Rapunzel. Sono lunghi ben 180 centimetri e non ha alcuna intenzione di tagliarli: il suo obiettivo è farli arrivare ai piedi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

I capelli lunghi e fluenti riescono a rendere le donne più femminili e sensuali e sono moltissime quelle che non riescono a rinunciarci, tanto che non riuscirebbero mai a vedersi con tagli cortissimi o a la garçonne. Certo, negli ultimi tempi vanno di moda le chiome rasate a zero, come dimostrano le star, ma per una donna non c'è nulla di più bello dello giocare con i capelli fluenti. Non è un caso che sono moltissime quelle che fanno a gara sui social per aggiudicarsi il tutolo di "Rapunzel in carne e ossa".

Immagine

Dopo la lettone che non li taglia da 20 anni, Aliia Nasyrova, è arrivata anche Daria Gubanova. Viene da Barnaul in Russia ed è diventata famosa grazie ai social, dove non perde occasione per mettere in mostra la chioma rossa e ondulata lunga ben 180 centimetri, apprezzatissima dai 220.000 followers. Come la "collega" lettone, non la taglia da moltissimo, precisamente dal 2003, e ha intenzione di non farlo per i prossimi anni.

Il suo obiettivo? Far crescere i capelli fino a quando non toccheranno i piedi, solo allora si recherà dal parrucchiere per farsi dare una spuntatina, anche se probabilmente non sceglierà nessun taglio netto o estremo. Daria è magra, altissima, la classica bellezza algida della Russia, si fa fotografare in pose sexy ma anche in compagnia delle figlie, spesso impegnate a spazzolarla o a giocare con la sua lunghissima chioma. Insomma, su Instagram è nata una vera e propria "sfida" tra le capellone provenienti da ogni parte del mondo: chi si aggiudicherà il Guinness dei Primati?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views