553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre mesi dopo il matrimonio il marito scappa con una delle invitate: l’incubo di Michelle

Michelle ha 29 anni e di recente aveva sposato l’amore della sua vita, Alan. Dopo soli 3 mesi dal matrimonio, però, per lei è cominciato un incubo. Il marito infatti è scappato con una delle invitate al loro grande giorno, lasciandola sola nella più totale disperazione.
A cura di Valeria Paglionico
553 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Young è una ragazza di 29 anni, viene da Andover, nell’Hampshire, e nel 2004 ha incontrato l’amore della sua vita, Alan Hoffman, un ex soldato di frontiera di 36 anni. Tutto era partito da un appuntamento al buio, ma fin dal primo momento è stato amore a prima vista. “Alan era forte e fiero, mentre io ero molto più timida e riservata, ma sorprendentemente siamo andati d’accordo.  Il nostro rapporto è evoluto ed in poco tempo ci siamo ritrovati a vivere insieme”, ha raccontato Michelle.

Da allora, i due non si sono mai lasciati ed infatti di recente hanno deciso di sposarsi. La cerimonia è stata emozionantissima per entrambi, anche se convivevano già da molti anni. Tre mesi dopo il grande giorno, però, per Michelle è cominciato un incubo. Alan era sempre più distante e disinteressato al sesso, tanto che la sua donna ha cominciato a preoccuparsi. Dopo poco infatti è tornato a casa dicendole "Dobbiamo parlare" e le ha dato una notizia tremenda. Si era innamorato di una delle ospiti del matrimonio, Gemma Hadley, una sua collega di lavoro, con la quale aveva legato in modo molto profondo negli ultimi tempi. Da quel momento, è andato a vivere con lei e ancora oggi non l'ha abbandonata.

Michelle si è sentita crollare il mondo addosso, è stata lasciata sola nella più totale disperazione, con la convinzione che l’altra donna fosse più bella di lei. Nonostante il trauma, oggi tenta di andare avanti con dignità e di mantenere dei buoni rapporti con Alan. Per lei sarà molto difficile trovare una nuova anima gemella, ormai non riesce più a fidarsi del sesso maschile.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views