4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre cambi d’abito e concerto privato dei Maroon 5: un matrimonio da 2 milioni di dollari

Sargis Karapetyan è il figlio di un magnate armeno e di recente ha sposato Salome Kintsurashvili. Il loro matrimonio è stato un vero e proprio sogno: tra abiti griffati e un concerto privato dei Maroon 5, è venuto a costare 2 milioni di dollari.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è il giorno che le donne sognano per una vita intera, quello in cui finalmente coroneranno i loro sogni d’amore in compagnia di amici e parenti. Naturalmente, tutto deve essere perfetto, così da poter dare inizio alla nuova vita in modo degno. La cosa è stata presa alla lettera da Sargis Karapetyan un ragazzo di 23 anni, figlio di un magnate armeno che possiede il Tashir Group, 33 shopping center e otto hotel di  lusso in Russia, e dala 25enne Salome Kintsurashvili .

I due si sono sposati di recente ed hanno trasformato le loro nozze in un vero e proprio evento mondano, La cerimonia è venuta a costare ben 2 milioni di dollari ed è stata definita la più stravagante mai celebrata a Mosca. La sposa si è concessa tre cambi d’abito, uno dei vestiti è stato realizzato su misura dalla stilista Elie Saab ed aveva un valore di 35.000 dollari, ed ha indossato dei gioielli da 200.000 dollari. La sala in cui è stato celebrato il matrimonio è stata trasformata in una location fiabesca, con tanto di fiori tra il rosa e il bianco ed una vera e propria foresta magica.

Tra gli invitati c’erano moltissime celebrities locali ma la cosa più assurda è stato il concerto privato dei Maroon 5. Adam Levine ha cantato e ballato con la sposa, proprio come faceva in uno dei suoi ultimi video. Insomma, è stato un vero e proprio party di lusso. Chi è che non desidererebbe una festa simile per il suo matrimonio? Peccato solo che possano concederselo solo i figli dei milionari e non tutti i "comuni mortali" che risparmiano per anni e anni prima di poter arrivare all'altare.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views