20 CONDIVISIONI

Trasparente e liquida come l’acqua, ecco la borsa Onda

Benedetta Bruzziches ha dato vita a una borsa singolare, capace di riprodurre alla perfezione una vera e propria onda. Si è servita dell’aiuto di alcuni artigiani e ha creato una scultura in plexiglass scolpita in 3D e ridefinita a mano che sembra aver “incastrato” l’acqua di mare al suo interno.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Le borse sono tra gli accessori più amati dalle donne e tutte ne hanno di ogni tipo, dalle tracolle alle pochette, fino ad arrivare alle clutch bag o ai secchielli. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta quando si vuole completare il look proprio con una borsa particolare e sopra le righe. Se fino ad oggi, però, nessuno si era mai distinto per l'originalità dei tessuti, ora le cose sono cambiate.

Benedetta Bruzziches, designer di Caprarola famosa per i suoi prodotti handmade, al termine di una lunga sperimentazione e ricerca, ha dato vita a una borsa singolare, capace di riprodurre alla perfezione una vera e propria onda. Si è servita dell'aiuto di alcuni artigiani e ha creato una scultura in plexiglass scolpita in 3D e ridefinita a mano. "Ha la liquidità dell'acqua e la trasparenza del vetro, sembra morbida ma si può tenere in mano, non scappa via come l'acqua”, ha spiegato la stessa Benedetta facendo riferimento all'accessorio da lei ideato.

Immagine

Basta guardarla per un solo istante per capire che è una borsa fuori dal comune: è di colore trasparente e una forma irregolare, proprio come se l'acqua di mare fosse stata "intrappolata" nell'accessorio. Dopo aver visto sfilare Rihanna ai Grammy Awards con una sua creazione, la Bruzziches ha messo in moto ancora una volta la sua fantasia, dando vita a questo oggetto unico. Chissà se la borsa Onda diventerà un must have durante la prossima estate, certo è che darà l'idea di avere tra le proprie mani l'acqua di mare. Per il momento, non è stata ancora messa in vendita ma si prevede che presto potrà essere pre-ordinata sul sito ufficiale della designer.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views