68 CONDIVISIONI

Trasformarsi in una star con il trucco, la nuova moda spopola sui social (FOTO)

Se volete divertirvi con gli esilaranti scatti che stanno spopolando sui social dovete assolutamente seguire l’hashtag #MakeupTransformation: troverete tantissime immagini di persone comuni che si trasformano con il make up. Ecco la gallery con le foto più divertenti.
A cura di Federica Ambrogio
68 CONDIVISIONI

Immagine

#MakeupTransformation è il nuovo divertente hashtag che mostra sui social le trasformazioni che giovanissimi ragazzi e ragazze creano con il make up. In realtà si tratta di un vero e proprio fenomeno ironico che vuole far divertire il popolo dei social, e che sta riuscendo perfettamente nel suo intento. Ecco la gallery con le foto più divertenti.

Le immagini condivise sui social ricalcano tutte lo stesso schema: quattro foto unite in un collage, tre delle quali mostrano il work in progress della trasformazione, durante la quale vengono utilizzati prodotti cosmetici, pennelli, parrucche e utensili vari che trasformano gli utenti da persone comuni in celebrities. Nella quarta foto infatti si può vedere la star scelta come ispirazione e la somiglianza, e il risultato è davvero divertente.

Dopo i make up artist come Promine PhanPaolo Ballesteros che usano il make up per creare delle trasformazioni davvero realistiche che mostrano i volti di personaggi famosi come Angelina Jolie, Kim Kardashian e Mariah Carey, arriva quindi un nuovo e esilarante trend che spopola su Twitter e Instagram. Vedrete quindi che basta un tocco di crema e un nastro bianco per trasformare un giovane ragazzo in Lupita Nyong'o, mentre un tocco di fondotinta e una matita marrone trasformano un comune uomo in Mister Bean. Anche le donne si divertono in queste trasformazioni e vediamo come una giovanissima ragazza diventa Kim Kardashian con la creazione di un contouring inspirato all'ormai celebre selfie pubblicato su Instagram dalla star americana, e c'è chi addirittura con il make up si trasforma in un personaggio dei cartoni animati.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views