L'estate è sempre stata considerata la stagione ideale per conoscere nuove persone, per lasciarsi andare a delle avventure di una notte e per tradire il partner rimasto a casa. Sembrerà assurdo, ma l'astrologia può rivelarci se il partner è traditore o fedele a seconda del suo segno zodiacale. Dopo aver scoperto quali sono le persone con più affinità sessuale in base al mese in cui sono nate, è arrivato il momento di passare alle scappatelle. Ecco come fare per sapere se il nostro compagno si concederà un'avventura in vacanza.

Ariete

L'ariete non è un traditore incallito, anche se ama corteggiare e mostrare tutte le sue doti a una possibile "preda". In estate, conosce nuove persone e vuole affascinarle a tutti i costi con le sue parole ma, alla fine, non si lascerà mai andare ad una scappatella.

Toro

Il toro è un segno fedelissimo quando è innamorato, se invece la relazione che intrattiene è solo un'avventura sarà estremamente cinico. In quest'ultimo caso, per lui l'estate è solo un modo per conoscere nuovi partner sessuali. Attenzione, però, è capace di portare avanti più rapporti parallelamente senza farsi scoprire.

Gemelli

I gemelli amano giocare e scherzare ma spesso non pensano alle conseguenze delle loro parole o dei loro gesti. Riescono ad ammaliare tutti e si lasciano trascinare troppo dalla passione. E' per questo che bisogna stare attenti a loro, in vacanza potrebbero facilmente tradire il partner.

Cancro

Il cancro è un partner fedele, premuroso e romantico, a patto che si senta amato e apprezzato nella relazione. Nel caso in cui non fosse così, troverebbe il modo per rimpiazzare il partner. Quale migliore occasione dell'estate per fare nuove conoscenze? Il segreto per conquistarlo è metterlo al centro del proprio mondo.

Leone

Il leone è un segno fedele ma guai a farlo arrabbiare, in quel caso tradisce per vendetta, dimostrando di essere il "re della foresta". Quando si va in vacanza e lo si abbandona a casa, sarebbe meglio dunque non mancargli di rispetto.

Vergine

La vergine è un segno di cui ci si può fidare anche in estate. E' timido e razionale, gli manca l'istintività ed è proprio per questo che non si lascia travolgere dalla passione.

Bilancia

Il segno della bilancia è estremamente volubile, basta che gli si faccia un piccolo torto per scatenare la sua ira e la sua voglia di fare conquiste. Alla fine, però, non arriverà mai a tradire il partner, vorrà solo capire se le sue armi di seduzione funzionano ancora.

Scorpione

Lo scorpione è un segno di cui non ci si può fidare in estate, è affascinante e non riesce a fare a meno di corteggiare le persone che lo attraggono. Se è annoiato dalla sua relazione, di sicuro tradirà il partner in vacanza.

Sagittario

Il sagittario è un segno che non ama le abitudini e la routine, soprattutto in estate. Non disdegna le scappatelle, ma lo fa solo per sconfiggere la noia e per provare nuove esperienze. Meglio non fidarsi di lui.

Capricorno

Il capricorno, quando è innamorato, è fedelissimo e non tradirebbe il partner neppure in estate, anche perché corteggiare e conquistare una nuova preda sono cose che richiederebbero troppa fatica. Quando, però, non prova nulla nella relazione che intrattiene, approfitta delle vacanze estive per concedersi qualche avventura.

Acquario

L'acquario è uno spirito libero ma non per questo si lascia andare al tradimento. E' un segno abbastanza fedele anche in estate, a patto che gli vengano lasciati i suoi spazi.

Pesci

I pesci sono lunatici e sognatori, tanto che spesso vedono emozioni e sentimenti profondi dove non esistono affatto. Solo in casi come questi sarebbero capaci di tradire, anche se i sensi di colpa poi li divorerebbero.