85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tradite in gravidanza: la storia di tre donne accomunate dallo stesso destino

Adele, Rebecca e Deanna sono tre donne che sono state tradite dai mariti mentre aspettavano il loro bambino. Dopo aver tentato di perdonarli per il bene dei figli, non ce l’hanno fatto ed hanno tutte chiesto il divorzio.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

Adele, Rebecca e Deanna sono tre donne accomunate dallo stesso destino, che hanno deciso di raccontare le loro storie strazianti. Sono tutte state tradite dai loro mariti durante la gravidanza. Lo psicologo Robert Rodriguez, specialista presso l’ospedale Clínica Bíblica, ha dichiarato che nel 10% dei casi gli uomini tradiscono la propria donna mentre aspetta un bambino. Nella maggior parte dei casi lo fanno perché si sentono usurpati dall'arrivo imminente di un figlio e temono che la loro posizione nella famiglia sia minata, altre volte invece si decide di incontrare un’amante perché durante la gestazione il sesso passa in secondo piano.

Adele Barkley ha scoperto delle scappatelle del marito quando il figlio era nato da sole 6 settimane. Per caso, una volta ha risposto al suo cellulare e dall’altra parte della cornetta c’era una donna che non aveva riconosciuto. Questa le ha poi confessato che da ben tre mesi portava avanti una relazione con suo marito e che si trovavano insieme nella notte in cui era nato suo figlio. Messo alle strette, suo marito Paul non ha potuto fare altro che confessare tutto. Adele lo ha lasciato, ma da allora la sua vita è cambiata: non ha mai più avuto fiducia negli uomini e la sua famiglia è stata distrutta.

Rebecca Troch è stata tradita da suo marito Mark per ben due volte. In un primo momento, infatti, aveva deciso di perdonare le sue scappatelle per il bene del bambino in arrivo, ma qualche anno dopo lui ha ricominciato ad incontrare la sua amante, proprio mentre lei era di nuovo incinta. Dopo 11 anni di matrimonio, la donna ha trovato il coraggio di lasciare suo marito, nonostante vivesse una vita stabile al suo fianco.

Deanna Williams era incinta da sei settimane quando ha scoperto che suo marito Robin la tradiva da mesi con una diciassettenne. Per caso, Dianna si era trovata a leggere un sms hot che era arrivato sul cellulare che il marito utilizzava per lavoro. La notizia l'ha distrutta, ma aveva deciso di andare avanti lo stesso per il bene del piccolo. Dopo 12 settimane di gravidanza, Deanna ha avuto un aborto spontaneo e poco dopo ha lasciato anche suo marito, non riusciva proprio a perdonare quel tradimento. In seguito, ha incontrato un altro uomo, con il quale, oggi, ha una figlia di 7 anni.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views