Essere traditi è una delle cose peggiori che possano capitare in una storia d'amore ed è difficile riuscire a perdonare e andare aventi. Lo ha capito bene la protagonista di un video che sta girando sul web. L'ex fidanzato ha scoperto che lei lo aveva tradito con un altro uomo ma, invece di allontanarsi, ha organizzato un piano perfetto per prendersi la sua rivincita. Ha pensato bene di "allearsi" con l'amante, chiedendogli di inscenare una proposta di matrimonio falsa. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, l'uomo ha accettato.

E' andato a prendere la giovane a lavoro in un ristorante e si è inginocchiato avanti a tutti mostrando l'anello. La donna e i suoi collaboratori sono rimasti senza parole di fronte quella scena romantica. Contentissima di quel traguardo raggiunto, stava per pronunciare il fatidico sì, quando ha notato che l'uomo si guardava nervosamente intorno. A quel punto, è entrato l'ex fidanzato, lasciando tutti spiazzati. La ragazza non ha reagito ed rimasta entusiasta dell'incredibile proposta ricevuta, fino a quando lui non le ha detto: "Hai avuto due buoni uomini, ora è finita".

E' solo in quel momento che la donna "contesa" si è resa conto di essere stata presa in giro e, arrabbiata, è corsa fuori la porta in lacrime. La cosa che l'ex fidanzato non riusciva proprio ad accettare non era tanto la rottura, quando il fatto che lei aveva portato avanti le due storie parallelamente per mesi, credendo che non sarebbe mai stata scoperta. Di sicuro, la prossima volta che si fidanzerà e che proverà attrazione verso qualcun altro, la giovane ci penserà su due volte a tradire il compagno ufficiale.