862 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tradire è la formula magica per far durare un amore

Sembra prorio che l’elisir per un grande amore sia il tradimento. Una recente ricerca afferma che le scappatelle extra coniugali possono essere la soluzione ai problemi di coppia.
A cura di Redazione Donna
862 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento come soluzione a tutti i problemi di coppia è un pensiero comune, sia per le donne sia per gli uomini, seppur per ragioni diverse. A confermarlo, una recente ricerca condotta dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, specializzato in scappatelle, che ha chiesto a 2000 iscritti al portale in che modo vivono il tradimento. Il 44% degli italiani vive il rapporto di coppia lasciando la totale libertà al proprio compagno: vivendo il tradimento con serenità e alla luce del sole per il bene della coppia. Il tradimento, per questa percentuale di intervistati, è, infatti, ritenuto propedeutico al matrimonio. Concedersi qualche scappatella riesce a rianimare la monotonia che può incalzare dopo tanto tempo insieme, restituisce vitalità a un rapporto di coppia spesso consumato/deteriorato dalla routine quotidiana.

Come vedono il tradimento gli uomini e le donne? Secondo lo studio le donne vedono come prima ragione per tradire la mancanza di attenzioni e la volontà di avere un uomo al loro fianco che si prenda maggiormente cura di loro. Gli incontri extraconiugali sono dunque un modo per sentirsi realizzate anche quando il compagno le trascura. Per l’uomo invece, il tradimento è quasi sempre solo fisico, e non mentale. La ricerca conferma che il tradimento per il maschio è una valvola di sfogo, un modo per liberarsi dai problemi di tutti i giorni evitando di condividere con la propria compagna lo stress lavorativo.

862 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views