Rocio Munoz Morales è l'attrice spagnola legata sentimentalmente a Raoul Bova, finita di recente al centro del gossip. Il motivo? Dopo aver postato un suo scatto in abito da sposa, realizzato probabilmente per un servizio fotografico legato al matrimonio, in molti hanno fatto riferimento al suo desiderio di sposare il sex symbol italiano. E' stata però lei stessa a smentire, affermando che l'amore non è necessariamente legato alle nozze e che, nonostante non voglia salire sull'altare, desidera altri figli dal compagno. Attualmente si è presa un momento di pausa dal lavoro, non è impegnata su nessun set, anche se è possibile ritrovarla in tv ogni domenica nelle repliche di "Un passo dal cielo 3". Ora come ora la spagnola pensa a godersi l'estate, sfoggiando dei look "anti-caldo".

Di recente, ad esempio, è apparsa meravigliosa in un outfit casual e fresco, caratterizzato da un top aderente nero che ha esaltato il seno perfetto, un jeans skinny a vita alta sfrangiato sulla parte finale e dei sandali con la zeppa. Per completare il tutto ha poi scelto una borsa a tracolla, l'ideale per camminare comoda in città, e ha tenuto i capelli legati in uno chignon. L'accessorio a cui sembra non poter proprio rinunciare? Gli occhiali da sole grossi e scuri, con la montatura in acetato decorata da cristalli, sono firmati firmati Swarovski.

E' chiaro dunque che la Morales non rinuncia allo stile glamour neppure quando le temperature sono bollenti. Kimono, top all'uncinetto, vestitini bianche, tutine fantasia, sono solo alcuni dei capi sfoggiati sui social negli ultimi mesi. I suoi look estivo ricreano alla perfezione quelli proposti in passerella, tanto da farla somigliare a una diva, anche se indossa degli abiti semplicissimi. La compagna di Raoul Bova ha tutte le carte in regola per poter essere considerata un'icona di stile: quale sarà il prossimo outfit mostrato su Instagram?