123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toast bruciati e bimbi impazziti: gli errori più divertenti dei genitori (FOTO)

A tutti capita di sbagliare, anche ai genitori. #MumFail e #DadWin sono i due hashtag nati appositamente per i genitori che fanno qualche piccolo sbaglio e che vogliono condividere i loro errori con il pubblico dl web. Il risultato? Divertentissimo.
A cura di Valeria Paglionico
123 CONDIVISIONI
Immagine

Essere genitori è una di quelle esperienze che stravolgono completamente la vita. Da un giorno all’altro ci si ritrova a non dover pensare più solo a se stessi, è il bimbo che diventa il centro del proprio mondo e che ha bisogno di cure e attenzioni continue. In alcune occasioni non è facile essere sempre responsabili e razionali ed inevitabilmente si finisce per fare degli errori con i propri figli. I risultati però possono essere straordinariamente divertenti come dimostra un hashtag che si sta diffondendo molto rapidamente sui social.

Si tratta di #DadWin e viene utilizzato da tutti i papà amorevoli che vogliono mostrare al pubblico del web i loro clamorosi errori. Sono tantissimi fino ad oggi i genitori che non hanno potuto fare a meno di utilizzarlo. Anche le mamme infatti hanno seguito questa mania ed hanno creato l’hashtag #MumFail, l’hashtag con cui le madri cercano di si sostenersi a vicenda nel momento in cui fanno qualche errore esilarante. Ad essere condivise sul web sono foto di ogni tipo: in alcune si mostrano i piccoli appollaiati sulle loro teste, in altre hanno bruciato la colazione, oppure hanno zuccherato impropriamente o ancora stanno giocando con le console dei figli, che vengono lasciati in lacrime.

Insomma a tutti capita di distrarsi e di sbagliare, anche ai genitori. In fondo anche loro sono delle persone semplici e normali e nessuno gli ha insegnato come bisogna fare per educare in modo perfetto il proprio bambino. Tutti i papà e le mamme social sono però riusciti a dimostrare che non bisogna andare nel panico nel momento in cui si sbaglia con i piccoli, ma anzi ci si può ridere su. Il risultato è decisamente incredibile.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views