Tina Kunakey Di Vita è la modella di 19 anni dalla bellezza esplosiva che sabato scorso ha incantato tutti sul palco del Festival di Sanremo. Fino a quel momento, era quasi sconosciuta al pubblico italiano ma nelle ultime ore il suo nome è diventato ricercatissimo, tanto che ha raggiunto i 128.000 followers su Instagram. Ha i capelli riccissimi, la bocca carnosa, i lineamenti impeccabili, un corpo perfetto e un accento "cosmopolita", il suo fascino è così irresistibile che è riuscita a conquistare anche Vincent Cassel, nonostante ci siano ben 31 anni a separarli. Nel momento in cui è scesa dalle temute scale dell'Ariston, ha lasciato tutti senza parole con la sua folta chioma e con il suo charme. Certo, dai suoi gesti è trapelata un pizzico di timidezza ma, in fondo, è ancora giovanissima, di sicuro sarà capace di raggiungere innumerevoli altri traguardi.

Chi è Tina Kunakey?

Tina Kunakey ha 19 anni, è nata in Francia, precisamente a Tolosa, dove la madre siciliana e il papà originario del Togo si sono incontrati. E' cresciuta a Biarritz, sulla costa basca, dove ha vissuto con i genitori, il fratello e la sorella, Cassandre e Zakari, fino all'età di 15 anni. Si è poi trasferita a Madrid per imparare lo spagnolo e per finire gli studi ma è proprio in quel momento della sua vita che ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda. Nonostante sia ancora giovanissima, ha lavorato per Victoria’s Secret, ha posato per Vogue ed è apparsa in un video del cantante reggae Kalash. Oggi, si è trasferita a Parigi, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato, Vincent Cassel, l'ex di Monica Bellucci, che ha deciso di uscire allo scoperto qualche settimana fa. A separarli ci sono ben 31 anni ma questa differenza "generazionale" non sembra essere un problema, tanto che sul palco di Sanremo Tina ha dichiarato: "Un po' come capita a tanti: due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. È una delle belle sorprese della vita". Non è un caso che la canzone scelta da lei per la rubrica "Tutti cantano Sanremo" sia stata "Non ho l'età" di Gigliola Cinquetti. La Kunakey è un mix di etnie e culture e la sua bellezza è decisamente fuori dal comune: di sicuro si sentirà parlare di lei ancora per molto.

Lo stile trendy e casual di Tina Kunakey.

Tina Kunakey, la modella che ha stregato Vincent Cassel, è una ragazza di 19 anni e, come tutte le sue coetanee, ha uno stile trendy e alla moda. Si è fatta conoscere sul palcoscenico dell'Ariston, dove si è presentata con un meraviglioso abito nero firmato Dsquared2, caratterizzato da una lunga lunga e larga e da un corpetto aderente che esaltava il suo décolleté abbondante. Nella vita privata, preferisce non puntare tutto sull'eleganza, ama stare comoda ed è per questo che indossa spesso maglioni oversize, jeans, sneakers, proprio come una ragazza "normale". Essendo una modella, riesce a portare con la stessa grazia ed eleganza sia gli abiti da sera sfoggiati in passerella e sui palcoscenici internazionali che gli outfit casual, da lei prediletti per la quotidianità. Il punto forte dei suoi look, però, sono i capelli gonfi e riccissimi, che riescono a dare personalità e carattere anche agli outfit semplici e sobri. Tina somiglia a una vera e propria leonessa, anche se sul palco dell'Ariston ha lasciato trapelare un pizzico di emozione. Il pubblico italiano è rimasto incantato di fronte al suo splendore, a questo punto, non vede l'ora di rivederla in tv e di conoscere altri dettagli della sua incredibile vita.