Si sta svolgendo la 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, come al solito, il red carpet si è trasformato in una passerella grazie alle star provenienti da ogni parte del mondo che hanno preso parte alle première dei film. Anche se quest'anno non c'è la tradizionale madrina, sostituita dal padrino Alessandro Borghi, non sono mancate le bellezze mozzafiato come Isabeli Fontana e Isabel Goulart. Ieri è toccato a tre donne splendide del mondo della moda, che hanno scelto tutte degli abiti in satin, fasciando le loro curve mozzafiato: sono Tina Kunakey, Stella Maxwell e l'italianissima Marica Pellegrinelli.

Tina Kunakey punta sulla maxi scollatura.

E' la seconda volta che Tina Kunakey fa la sua apparizione sul red carpet di Venezia e, se qualche giorno fa aveva scelto un look da "nonna" con acconciatura ottocentesca e abito ricoperto di piume, ieri sera per la première di "Mother!" ha preferito qualcosa di molto più sexy. La modella che ha stregato Vincent Cassel ha infatti indossato un vestito da sera in satin di TWINSET con una gonna lunga fino alla caviglia, svasata sulla parte finale, e una maxi scollatura che ha rivelato il décolleté prorompente e l'assenza del reggiseno. Ha poi arricchito l'outfit con dei décolleté neri dal tacco alto, anelli e bracciali argentati, tutti firmati Tiffany&Co. La Kunakey ha preferito tenere il capelli ricci sciolti, così da aggiungere un tocco "esplosivo" al suo stile. E' così bella che in pochi riuscirebbero a resisterle.

Lo spacco di Stella Maxwell, la fidanzata di Kristen Stewart.

Stella Maxwell ha preso parte alla prima di "Mother!", tenutasi ieri a Venezia, ed è stata capace di incantare tutti con la sua bellezza. La modella di Victoria's Secret si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito rosa in satin firmato TWINSET, caratterizzato da una scollatura monospalla e da una gonna lunga con lo strascico e lo spacco vertiginoso che ha rivelato le gambe perfette. Essendo aderentissimo, il vestito ha lasciato poco spazio all'immaginazione, fasciando la silhouette impeccabile della top. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto di Salvatore Ferragamo, abbinandoli al collarino prezioso dello stesso colore. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha puntato tutto su un make-up dai colori naturali. La modella, diventata nota al pubblico nel 2016 dopo aver comunicato di essere la fidanzata di Kristen Stewart, è in assoluto una delle donne più belle che ieri hanno calcato il tappeto rosso di Venezia.

Marica Pellegrinelli sceglie il blu.

Anche Marica Pellegrinelli era tra gli ospiti alla prima del film "Mother!", presentato ieri alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La moglie di Eros Ramazzotti è apparsa meravigliosa sul red carpet e, come le sue colleghe, ha scelto ancora una volta un lungo abito in satin di TWINSET ma questa volta in blu cobalto, colore che meglio esalta i suoi occhi di ghiaccio. La modella ha sfoggiato un modello a sirena con un lungo strascico e una scollatura generosa che ha messo in evidenza le sue forme prorompenti. Ha indossato poi degli orecchini pendenti e brillanti abbinati di Pasquale Bruni, dei sandali neri e argento dal tacco a spillo e ha tenuto i capelli sciolti con la fila laterale. Grazie alla sua bellezza mozzafiato, la Pellegrinelli ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe internazionali: le basta un solo sguardo per lasciare tutti senza parole.