437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Weeknd stilista: firma la sua seconda collezione per H&M

Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, ha firmato una collezione di abiti per H&M. A partire dal prossimo 28 settembre, la linea sarà disponibile sia online che in tutti i negozi del colosso della moda low-cost e di sicuro andrà a ruba.
A cura di Valeria Paglionico
437 CONDIVISIONI
Immagine

Le star che provano a lanciarsi nel mondo della moda con delle collezioni fashion e trendy sono moltissime, da Rihanna che ha collaborato con Puma a Robert Pattinson, fino ad arrivare a Melissa Satta. L'ultimo che si è divertito a interpretare i panni dello stilista è Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, l'ex fidanzato 27enne di Bella Hadid e l'attuale compagno di Selena Gomez. Il cantante ha usato il profilo Instagram per comunicare ai followers il suo ennesimo traguardo: ha rinnovato per la seconda volta la partnership con H&M.

La collezione di The Weeknd per H&M

La collezione firmata da The Weeknd per H&M sarà disponibile partire dal prossimo 28 settembre sia online che negli store del colosso della moda low-cost. Per il momento, però, né il brand né il cantante hanno voluto rivelare delle indiscrezioni sui 18 capi autunnali che faranno parte della linea, eccetto che per una giacca bomber in stile college sulle tonalità del viola con una tigre disegnata sulla schiena, indossata dallo stesso The Weeknd nella prima immagine della campagna pubblicitaria. Il suo prezzo è di 49,99 euro, una cifra decisamente accessibile per coloro che vorranno avere un look da star.

The Weeknd stilista

Non è la prima volta che Abel Makkonen Tesfaye si improvvisa designer: non solo lo aveva fatto negli scorsi anni per il colosso svedese della moda ma anche qualche settimana aveva lanciato una collezione di abiti sportivi creata in collaborazione con Puma. Insomma, The Weeknd non è solo un cantante di talento e un sex symbol desiderato dalle più belle donne del mondo dello spettacolo, a quanto pare, è anche uno stilista dall'incredibile creatività.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views