video suggerito
video suggerito

“The New Icons”, la collezione di H&M ispirata alle icone della moda

Dall’11 aprile sarà disponibile negli store H&M “The New Icons”, la collezione per la primavera 2013 ispirata alle nuove icone della moda. Capi rock e accessori folk si “incontrano” nell’iconica collection del brand low cost.
A cura di Marco Casola
35 CONDIVISIONI

Dall’11 aprile  sarà disponibile negli store H&M "The New Icons". La collezione creata per la primavera 2013 è ispirata alle nuove icone della moda, allo street style di top model che con i loro look originali lanciano nuove tendenze ed influenzano milioni di persone. Joan Smalls, Daphne Groeneveld, Lindsey Wixson e Liu We sono ormai le nuove fashion icons, le top che hanno riportato agli "antichi fasti" la professione di mannequin. Il colosso svedese si ispira dunque alle quattro it-girl per creare una collection che raccoglie tutte le tendenze della Primavera/Estate 2013, in cui mood differenti si mescolano tra loro.

Stili diversi uniti in una collection di tendenza – "The New Icons" accosta uno stile rock, fatto di capi in pelle borchiati, ad un mood etnico, con accessori folk, collari con frange, lunghe gonne hippie e stivaletti da cowgirl. Colori e fantasie sono ridotti all'osso, nero, avorio e cordo sono i veri protagonisti, mentre gli unici decori sono realizzati con applicazioni metalliche o con tessuti broccati. Tra i capi Must Have della collezione il gilet in pelle borchiata e la biker jacket dalle linee semplici, da accostare alla gonnellina bon ton e alla medium bag dai colori pastello, il tutto condito da cappelli a tesa larga e da affascinanti bijoux d'ispirazione azteca. Guarda i pezzi migliori della collezione nella gallery.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views