12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tegan, la modella che si trucca da sola per posare in copertina

Tegan Martin ha 24 anni, è una delle modelle più desiderate al mondo e di recente è finita sulla copertina di Maxim Australia. La cosa particolare? Ha scelto di truccarsi da sola, dimostrando di essere una perfetta beauty stylist.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Si chiama Tegan Martin, ha 24 anni, viene da Newcastle, anche se ha vissuto a lungo a Sydney ed è una delle modelle più desiderate e seguite al mondo. E' diventata famosa nel 2014 dopo essere stata eletta Miss Universo Australia e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Su Instagram conta oltre 117.000 seguaci e tutti sono letteralmente incantati dalla sua bellezza. Ha dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e profondi e un corpo mozzafiato, insomma, ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

Immagine

Di recente, inoltre, ha raggiunto l'ennesimo traguardo: ha dimostrato di essere una beauty-stylist di talento. Maxim Australia l'ha scelta infatti come testimonial per il suo sesto anniversario, mettendola in copertina con indosso un costume nero intero scambatissimo che rivela la sua perfezione. La cosa particolare è che la modella ha chiesto di potersi truccare da sola. A giudicare dal risultato, nasconde una immensa bravura anche quando si parla di make-up. "Ecco la prossima copertina di Maxim Australia. La rivista mi ha lasciato il completo controllo creativo sulla mia immagine e dunque ho scelto io il make-up per i capelli e il viso", ha spiegato la 24enne.

La Martin ha condiviso la foto sui social, dove è stata premiata con migliaia di like e commenti positivi, simbolo del fatto che è stata capace di portare a termine un ottimo lavoro. Non è un caso che la modella sappia usare eye-liner e ombretti così bene, ha infatti frequentato una scuola di estetista e, se non avesse avuto successo nella moda, di sicuro avrebbe intrapreso quella strada. Tegan non è solo bellissima, ha anche talento da vendere e i fan apprezzano anche la sua ecletticità oltre che la sua bellezza.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views