157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tea, il cane più bello del mondo diventa una star del web

i chiama Tea, è un levriero afgano di 5 anni ed è stato definito il cane più bello del mondo. Vive in Australia e ha incantato tutti con il suo manto liscio, lungo e lucido.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI

I cani sono i migliori amici degli uomini e sono capaci di ispirare dolcezza a chiunque li guardi o li accarezzi ma questo cucciolo è riuscito a superare ogni limite. Si chiama Tea, è un levriero afgano di 5 anni ed è stato definito il cane più bello del mondo sul web. Vive in Australia e ha un fascino e un'eleganza così irresistibili che ha vinto alcuni tra i più prestigiosi concorsi di bellezza canina.

Immagine

Negli ultimi tempi, il cane è diventato una vera e propria star dei social grazie al suo padrone, Luke Kavanagh, che, fiero dei grandi traguardi raggiunti dal migliore amico, ha voluto mostrare il suo splendore sul web, così che tutti si accorgessero che Tea non ha rivali in fatto di bellezza. Il profilo Facebook dell'uomo è invaso dalle foto del levriero afgano che, in pochi giorni, sono diventate virali. Tea ha un manto lungo, liscio, nero e lucido, assume pose regali, come mostra lo scatto in cui è steso su una panchina, ed è così meraviglioso che è riuscito a lasciare tutti senza parole.

Non è un caso che molte aziende abbiano contattato Luke per avere nelle loro pubblicità un cane di una tale bellezza. Purtroppo, però, la popolarità di Tea durerà davvero pochissimo. Il padrone ha dichiarato che presto il  levriero si ritirerà a "vita privata". "Stare dietro a tutti i suoi impegni toglie tempo alla mia famiglia, perciò d'ora in poi si resta a casa. Ma Tea sarà per sempre la mia regina", ha spiegato l'uomo, facendo riferimento al fatto che prendersi cura del cane gli lasciava poco tempo libero. Nel frattempo, però, il cane ha avuto la possibilità di diventare una  vera e propria star.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views