Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social degli ultimi tempi e stanno mandando letteralmente in delirio i fan con le foto dei loro baci e dei loro momenti più dolci. Qualche ora fa, hanno lasciato ancora una volta tutti senza parole, facendo un tatuaggio di coppia. Chiara Ferragni ha passato gli ultimi giorni a Parigi per la Fashion Week e, come al solito, ha colto l'occasione per documentare ogni suo singolo spostamento, concedendo anche degli scatti davvero hot con indosso degli abiti e delle magliette che lasciavano davvero poco spazio all'immaginazione. Il rapper pare proprio che non sia riuscito a starle lontano neppure per una settimana e l'ha raggiunta nella capitale francese ieri sera.

I due piccioncini hanno alloggiato nella mega suite di lei all'hotel Park Hyatt, hanno ordinato la cena in camera e hanno pensato bene di chiamare il celebre Jon Boy per farsi tatuare a domicilio, così da rendere ancora più ufficiale il loro rapporto. Fedez e la Ferragni hanno voluto imprimere sulla loro pelle un piccolo raviolo che sorride, facendo riferimento al soprannome che usano per chiamarsi in modo dolce sui social. Il tatuaggio è stato fatto sulla mano sinistra, precisamente tra il pollice e l'indice, ed è un simbolo del fatto che il loro amore sarà indelebile.

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

A mostrarlo, sono stati i  due fidanzatini, che hanno condiviso la loro foto mentre si tengono per mano con quel disegno in primo piano. Insomma, a quanto pare, il rapper e la fashion blogger fanno sul serio. Facendo un tatuaggio di coppia, hanno messo a tacere coloro che credevano che la loro storia fosse solo una montatura pubblicitaria. Da oggi, hanno un disegno indelebile sulla pelle che gli ricorderà per sempre di questo periodo magico.