15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara Sawyer ha avuto 7 figli: è la madre surrogato che affitta l’utero gratis

Tara Sawyer è una donna di 37 anni che ha dato alla luce ben sette figli, solo quattro di questi sono suoi, gli altri altri appartengono a coppie a cui la donna non ha chiesto un centesimo per portare in grembo i loro bambini. E’ la madre surrogato che affitta l’utero gratis, per pura passione.
A cura di Redazione Donna
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Tara, è una donna inglese di 37 anni nata e cresciuta nella piccola cittadia di Wimblington. Come tutte le donne ha partorito e ha avuto dei figli, solo che Tara è finita in sala parto per ben sette volte, dado la vita a sette bambini, solo quattro di questi neoati erano suoi e del marito Matthew. Tara infatti è ua madre surrogato, per tre volte ha affittato il suo utero, portando in grembo i figli di altre coppie. A differenza di tutte le altre madri surrogato Tara affitta il suo utero gratis e non pretende un compenso dalle coppie per dare alla luce i loro bambino. Fa tutto ciò solo per passioe e per aiutare altre madri meno fortunate di lei ad avere un bambino.

Tara Sawyer oggi è madre di quattro figli avuti dal marito Matthew: Rebecca, 14 anni, Harrison, 12 anni e Jack e Noah, due gemelli di 4 anni. Oltre ai suoi bambini la donna ha dato alla luce altri tre neonati affittando l'utero a coppie che non potevano concepire un figlio autonomamente. Tara ha affittato il suo utero completamente gratis ed ha rinunciato, oltre al compenso personale, anche al rimborso spese di circa 20.000 euro che solitamete è obbligatorio versare alla donna che porta i bambini in grembo. Sembra che Tara faccia tutto ciò per pura passione, infatti ha dichiarato: "Fare figli per me è una droga. Affittare l'utero dà assuefazione, sin dal momento in cui il test di gravidanza risulta positivo. E' fantastico pensare di portare in grembo il figlio di chi lo desidera tantissimo ma non riesce ad averlo. Quando nasce, io non abbandono mio figlio bensì lo restituisco ai suoi genitori. Col pancione mi sento al massimo, prendo vitamine, vado in piscina, faccio yoga e mangio correttamente. Fermarmi dal fare figli? Mai, fin quando il mio utero me lo permetterà".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views