Kristen Stewart è una delle attrici più famose e richieste al mondo e ha sempre abituato i fan ai suoi continui "colpi di testa". Di recente, ha lasciato ancora una volta tutti senza parole con un cambio l00k. davvero audace Si è infatti presentata alla prima del suo ultimo film "Personal Shopper", tenutasi ieri a Los Angeles, con i capelli completamente rasati e biondi. Sono lontani i tempi di "Twilight", quando la Stewart aveva una lunga e fluente chioma castana, oggi ha scelto un taglio cortissimo e maschile.

Per completare il tutto, ha scelto di indossare un outfit total black con pantaloni larghi, un top cortissimo che lasciava l'addome in mostra, un corsetto dalle trasparenze audaci e un trucco molto marcato sugli occhi, così da esaltare il suo sguardo profondo. Non è la prima volta che Kristen ha osato tanto, già in passato aveva sfoggiato una chioma corta e di un colore chiarissimo, l'ice-blonde, ma fino ad ora non si era mai spinta fino a tanto, scegliendo addirittura di rasarsi.

Certo, avendo uno stile rock e aggressivo, questo taglio di capelli le si addice alla perfezione ma i fan dovranno abituarsi a questa sua "nuova versione". Insomma, l'attrice ha dimostrato per l'ennesima volta che è cresciuta, non è più la ragazza dai look acqua e sapone e dal sorriso timido che ha fatto sognare tutti i "Twilight", ormai è una donna forte e vuole mostrare la sua personalità sopra le righe anche con dei look stravaganti. Quale sarà il suo prossimo colpo di testa?