13:00

Tagli capelli corti: i look di Emma Marrone, dalle Lucky Star ad Amici

Tutti i look di Emma Marrone: tagli di capelli corti, pettinati in modi diversi.

Tagli capelli corti: i look di Emma Marrone, dalle Lucky Star ad Amici.

Nel suo percorso musicale, Emma Marrone ha guadagnato meritatamente un successo straordinario. La partecipazione al talent di Amici è terminata con la sua vittoria e da allora Emma Rules non si è fermata un attimo. Talento che va di pari passo con un’immagine fresca e giovanile, nonché di tendenza, dall’abbigliamento al taglio di capelli.

Come tutti oramai sapranno, FixDesign cura il look della Marrone: sia nel famoso video Calore, che nelle sue varie uscite pubbliche, come l’ultima a Mattino 5, Emma sfoggia puntualmente capi della nuova collezione, preferiti i top e le maglia a stampa.

Anche la scelta del taglio di capelli gioca, come si sa, un ruolo fondamentale nella definizione del look. Al tempo delle Lucky Star, Emma portava i capelli molto corti, pettinati quasi sempre in maniera sbarazzina, come imponeva la moda di qualche anno fa. Ad Amici Emma ha mostrato un’immagine completamente rinnovata: dal nero corvino al biondo, dal taglio corto ad un morbido carré boccolato. Durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5, ancora un cambiamento nel look della sua vincitrice: il liscio è stato preferito al mosso, ogni tanto il modaiolo ciuffo flick per seguire le ultime tendenze.

Sembra, dunque, che i tagli di capelli per l’estate 2010 si indirizzino ancora una volta verso il corto. Chissà che Emma, continua sorpresa per i suoi fans, non opti fra qualche anno per una chioma più lunga.

E voi come preferite la vostra Emma Rules?

Danila Mancini

commenta
emma marrone con vari look
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE