8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svelato il look di Beyoncé per il concerto di Milano: cristalli e fiori per la popstar

Francesco Scognamiglio è lo stilista che vestirà Beyoncé in occasione della tappa italiana del suo “The Formation World Tour”. La popstar indosserà un bomber e un pantalone ricoperti di brillanti che illumineranno la sua incredibile bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

E' tutto pronto per la data italiana del di Beyoncé, icona di bellezza e star della musica internazionale, che il prossimo 18 luglio farà tappa a Milano con uno show attesissimo, da mesi già sold out. Per l'occasione, la meravigliosa popstar sarà vestita dallo stilista partenopeo Francesco Scognamiglio. Sarà lui a firmare uno special outfit per Beyoncé, rappresentando l'estetica e l'eccellenza del Made in Italy della moda sul palco del suo tour.

Immagine

Il look della cantante sarà in grado di unire la distintiva cifra stilistica del designer alla personalità forte e inarrestabile della performer americana, che da sempre si è distinta per il suo stile glamour, sexy e di tendenza. Per l'occasione, Francesco Scognamiglio ha realizzato apposta per lei un bomber con cappuccio interamente ricoperto di Swarovski e un pantalone scintillante con dei cristalli applicati in modo da creare una decorazione di ispirazione floreale, un look decisamente "brillante" completato da una palette cromatica dalle tonalità light blu, da sensuali trasparenze e da sofisticati dettagli couture.

Naturalmente, tutto è frutto di una lavorazione sartoriale molto elaborata, che sarà capace di esaltare al la bellezza della popstar. L'obiettivo dello stilista è quello di interpretare con dei semplici abiti l’energia, la forza, la femminilità e il talento di una icona di stile internazionale. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo di Beyoncé in Italia per poter ammirare il suo look indimenticabile: il 18 luglio è ormai sempre più vicino.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views