161 CONDIVISIONI

Subisce 16 interventi per curare la paralisi facciale, poi l’amore la riporta in vita

Carly ha 33 anni e fin da quando era adolescente le è stata diagnosticata una paralisi facciale. A causa del suo aspetto, non credeva che avrebbe potuto mai trovare l’amore, ma invece incontra Scott, l’uomo che è riuscito a farla rinascere.
A cura di Valeria Paglionico
161 CONDIVISIONI
Immagine

Carly Bailey, di Sheffield, ha 33 anni e quando era solo un’adolescente le era stata diagnosticata la paralisi facciale, dovuta ad una debolezza dei muscoli del viso. Dopo essersi sottoposta a sedici interventi chirurgici, che le hanno fatto vivere anni di dolore e tormento, si è sempre rifiutata di uscire di casa perché si sentiva troppo brutta per trovare l’amore. Diceva infatti: “Ho passato gli ultimi vent'anni a nascondere la mia faccia dopo alcuni interventi chirurgici, che mi hanno lasciato diverse cicatrici sul viso. Mi sono sentita brutta e sola”. Da ragazzina, a scuola, era stata vittima di bullismo a causa della sua paralisi ed è proprio per questo che ha perso la fiducia in sé stessa.

Sette anni fa, però, ha conosciuto Scott e, sebbene inizialmente non credeva di potergli piacere per il suo aspetto, tra i due è stato amore a prima vista. Carly ha avuto il coraggio di uscire con lui e da allora non si sono mai più lasciati. Entrambi hanno già dei figli da precedenti relazioni, ma, nonostante ciò, dichiarano di essere fatti l'uno per l'altra. Il mese scorso si sono sposati a Sheffield Town Hall. Scott è stato capace di migliorare la vita della donna, restituendole fiducia e sicurezza con il suo amore. Oggi Carly afferma che non potrebbe essere più felice, Scott le ha cambiato decisamente la vita. Vuole che la sua storia possa essere d’aiuto a tutte le persone che non si piacciono per il loro aspetto e che credono che questo possa ostacolare il loro successo.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views