0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studente gay di 19 anni perderà la verginità davanti al pubblico di una galleria d’arte

Uno studente gay di 19 anni ha suscitato grande scalpore dopo aver annunciato che avrebbe perso la verginità di fronte a una folla di 100 persone in nome dell’arte.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

Uno studente gay ha suscitato grande scalpore dopo aver annunciato che avrebbe perso la verginità di fronte a una folla di 100 persone in nome dell'arte, il tutto in una galleria nel centro di Londra. Clayton Pettet, 19 anni, ha affermato di voler fare sesso per la prima volta in vita sua nella galleria d'arte contemporanea Orange Dot di Bloomsbury, per un progetto dal titolo "Art School Stole My Virginity". Con la sua performance vuole "sfidare" il concetto moderno di sessualità.

Clayton farà sesso protetto con un partner anonimo per poi dialogare con il pubblico risponendo a domande sull'atto appeno concluso. Sembra che il ragazzo non abbia avvertito i suoi genitori ma ha informato i suoi insegnanti della Central Saint Martins di Londra in cui studia Arte e Design. Lo studente del secondo anno è stato accusato di aver banalizzato l'atto sessuale e l'arte stessa pensando ad una performance del genere, molti infatti ritengono che il progetto pensato dal ragazzo non è arte e svilisce un atto d'amore tra due persone legate da un sentimento. Alex Schady, direttore del corso di Belle Arti alla Central Saint Martins, ha speigato che il progetto di Clayton Pettet non fa parte di alcun corso della scuola e che non è stato approvato dall'istituto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views